ligrestowsky
13-02-2015, 17:10
Salve,volevo cambiare proiettore perché il mio jvc rs50 in 3d per molti film è quasi inguardabile, troppo crosstalk. Ho visionato l'altro giorno il Sony Hw55es e il Sony vpl vw 300es, quest'ultimo purtroppo non in 3d. Il 55es, se pur ancora presenta un lievissimo crosstalk nei momenti più difficili (avevo portato con me i film più ostici), era quasi perfetto. Pur dichiarando 1700 Lumen non sembrava molto più luminoso del 300, o forse era un impressione per il fatto della superiorità del 300. Quindi, prendo il 55es in attesa di un 4k laser, o mi butto sul 300?
Considerando che Proietto su uno schermo di base 2,40 con distanza di visione 3,50, Secondo voi la vedrei la differenza di definizionetra i due modelli?
Il 300 mi attira molto, anche perché penso di aver capito che sarà compatibile con i futuri blu ray 4k. Ma il discorso che ha la lampada tradizionale mi fa tornare alla domanda di cui sopra.
Grazie
Considerando che Proietto su uno schermo di base 2,40 con distanza di visione 3,50, Secondo voi la vedrei la differenza di definizionetra i due modelli?
Il 300 mi attira molto, anche perché penso di aver capito che sarà compatibile con i futuri blu ray 4k. Ma il discorso che ha la lampada tradizionale mi fa tornare alla domanda di cui sopra.
Grazie