jpganzo00
13-02-2015, 13:19
Ciao a tutti ragazzi.
Vi scrivo per raccontarvi un pò quello che mi sta succedendo e chiedere consigli.
A Novembre mi sono trasferito da Milano a Monza, ed essendo cliente fastweb con fibra100 ho richiesto il trasloco della linea dove mi sono trasferito, e mi hanno avvisato che ci sarebbero voluti fino a circa 60 giorni per il trasloco.
A fine dicembre ho cominciato ad insospettirmi dato che il silenzio assoluto da parte di Fastweb cominciava a pesarmi, e dopo ripetuti solleciti e nervosismi a causa delle solite non risposte del servizio clienti ho finalmente trovato una ragazza che mi ha spiegato come stavano realmente le cose.
Praticamente arrivando da una fibra ottica, mi avevano inserito la pratica come FTTS, che poi si è rivelato non fattibile e quindi la mia pratica è stata praticamente abbandonata, dato che mai nulla mi è stato detto a riguardo se non dopo decine di chiamate. La ragazza mi ha poi detto che mi avrebbe reinserito come ADSL e basta, e mi va bene, basta avere internet, non esigo di nuovo i 100mb.
A distanza di piu di un mese da questa telefonata ancora il nulla assoluto, in questi giorni ci sto litigando parecchio e continuando a chiamarli, e continuo ad ottenere le solite non risposte dove ogni volta ne sento una diversa e ormai la mia pazienza è finita da parecchio.
Sono ormai 3 mesi che sono senza internet e sto continuando a pagare dato che avevo messo l'addebito direttamente sul conto (mai piu una cosa simile).
Da Fastweb mi dicono che tutta questa attesa è dovuta a questi problemi tecnici del passaggio da fibra ad ADSL in quanto entra in ballo anche telecom.
Che mi consigliate di fare? Disdire definitivamente? Aspettare sperando che fastweb mi stia dicendo la verità e non tirando solo scemo? Continuare a chiamarli insultandoli sempre piu pesantemente?
Come ripiego consigliate le chiavette? se si quali? contate che principalmente uso internet per giocare online.
Come vedete la R215 della vodafone?
Scusate per il mattone, ma ho bisogno di aiuto!
Grazie.
Vi scrivo per raccontarvi un pò quello che mi sta succedendo e chiedere consigli.
A Novembre mi sono trasferito da Milano a Monza, ed essendo cliente fastweb con fibra100 ho richiesto il trasloco della linea dove mi sono trasferito, e mi hanno avvisato che ci sarebbero voluti fino a circa 60 giorni per il trasloco.
A fine dicembre ho cominciato ad insospettirmi dato che il silenzio assoluto da parte di Fastweb cominciava a pesarmi, e dopo ripetuti solleciti e nervosismi a causa delle solite non risposte del servizio clienti ho finalmente trovato una ragazza che mi ha spiegato come stavano realmente le cose.
Praticamente arrivando da una fibra ottica, mi avevano inserito la pratica come FTTS, che poi si è rivelato non fattibile e quindi la mia pratica è stata praticamente abbandonata, dato che mai nulla mi è stato detto a riguardo se non dopo decine di chiamate. La ragazza mi ha poi detto che mi avrebbe reinserito come ADSL e basta, e mi va bene, basta avere internet, non esigo di nuovo i 100mb.
A distanza di piu di un mese da questa telefonata ancora il nulla assoluto, in questi giorni ci sto litigando parecchio e continuando a chiamarli, e continuo ad ottenere le solite non risposte dove ogni volta ne sento una diversa e ormai la mia pazienza è finita da parecchio.
Sono ormai 3 mesi che sono senza internet e sto continuando a pagare dato che avevo messo l'addebito direttamente sul conto (mai piu una cosa simile).
Da Fastweb mi dicono che tutta questa attesa è dovuta a questi problemi tecnici del passaggio da fibra ad ADSL in quanto entra in ballo anche telecom.
Che mi consigliate di fare? Disdire definitivamente? Aspettare sperando che fastweb mi stia dicendo la verità e non tirando solo scemo? Continuare a chiamarli insultandoli sempre piu pesantemente?
Come ripiego consigliate le chiavette? se si quali? contate che principalmente uso internet per giocare online.
Come vedete la R215 della vodafone?
Scusate per il mattone, ma ho bisogno di aiuto!
Grazie.