View Full Version : Problemi con computer e centralina telefonica
ilbimbodeoro
11-06-2002, 11:24
ho installato due computer all'interno di un ufficio con una centralina telefonica volevo sapere come fare per configurare i modem per la connessione attraverso la centralina... i due computer hanno uno win98 e l'altro xp??? ps... grazie senza di voi non saprei come fare.... :) :) :)
devi configurare la Composizione telefonica a seconda di come è configurato il centralino in ufficio. Cosa bisogna fare per acceddere all'esterno?
djufuk87
11-06-2002, 13:59
ne ho montata uno uguale!:)
per telefonare all'esterno dal telefono bisognava digitare "00", quindi nella connessione il prefisso diventava "0002"!;)
djufuk87
11-06-2002, 14:00
Originariamente inviato da ilbimbodeoro
[B]grazie senza di voi non saprei come fare.... :) :) :)
anke io!!!:D
ilbimbodeoro
11-06-2002, 17:32
il numero per prendere la linea lo devo mettere nel prefisso e non nella parte che dice numero del centralino esterno??!??!?!
[B]il numero per prendere la linea lo devo mettere nel prefisso e non nella parte che dice numero del centralino esterno??!??!?!
Modem->Proprietà di composizione:
Accesso alla linea estrna (entrambi) metti il numero per accedere alla linea esterna seguito da una virgola... (per le centrline + lente nello switchare).
Il mio è un Domino 2.8!
djufuk87
12-06-2002, 20:30
[B]il numero per prendere la linea lo devo mettere nel prefisso e non nella parte che dice numero del centralino esterno??!??!?!
io l'ho fatto in uno stuudio dentistico e funzia bene cosi', nn so da te!:)
al massimo fai come dice evilboy!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.