View Full Version : [TO&Sped] Cerco lumia 435 (magari da offerta "Amore Esagerato")
Buongiorno,
Come da titolo cerco "muletto" wp 8.1 (da aggiornare a WP10), di recente microsoft ha fatto promozione di S.Valentino e "regala" il 435, piccolo e comodo per le mie esigenze (4").
Posso "prenotarlo" a prezzo modico da chi non se ne fa nulla e vuole rientrare un po' nei costi del 535. Ovviamente (visto che potrebbe arrivare settimane dopo l'acquisto il pagamento verrà effettuato alla EFFETTIVA disponibilità dell'oggetto).
Preferita consegna a mano per ovvia gestione CONTANTI, accetto spedizione senza problemi.
BUDGET 50€
Per la mia serietà basta cliccare in Sign.
P.S. NON proponete altri modelli, sono già un FELICISSIMO possessore di WP.
G.
io dovrei acquistare un nuovo telefono.
anche se il 535 e' un po grande per le mie esigenze, vista l'offerta di questi giorni ne possiamo trarre benefici entrambi.
ci mettiamo d'accordo?
io dovrei acquistare un nuovo telefono.
anche se il 535 e' un po grande per le mie esigenze, vista l'offerta di questi giorni ne possiamo trarre benefici entrambi.
ci mettiamo d'accordo?
il mio budget è sulla 50ina di euro. Mi sa che hai tempo un paio di giorni per la aderire alla promozione, io posso confermarti già ora.
Tu acquisti il tutto, appena riscatti il 435 te lo compro (credo addirittura si possa far recapitare ad un indirizzo diverso e nel caso ottimizzeremmo anche le spedizioni).
Dimmi te, da parte mia affidabilità 200%
il mio budget è sulla 50ina di euro. Mi sa che hai tempo un paio di giorni per la aderire alla promozione, io posso confermarti già ora.
Tu acquisti il tutto, appena riscatti il 435 te lo compro (credo addirittura si possa far recapitare ad un indirizzo diverso e nel caso ottimizzeremmo anche le spedizioni).
Dimmi te, da parte mia affidabilità 200%
gia. il tempo massimo per registrare i dati è fino al 22/2. non vorrei che comprando online non me lo mandano per quella data.
oggi faccio un giro per negozi fisici.
per la spedizione, se e' possibile destinare il 435 ad un indirizzo differente dal mio, lo faccio volentieri, cosi arriva direttamente a te.
ti faccio sapere in serata.
hai pm
Ricordate di comprarlo GARANZIA ITALIA altrimenti non funziona il giochino!
Ricordate di comprarlo GARANZIA ITALIA altrimenti non funziona il giochino!
grazie per il consiglio, lo spero si garanzia italia. sotto questo punto di vista credo di essermi ''tutelato'' abbastanza:
-prima di effettuare l'ordine ho contattato amazon per farmi confermare che il nokia lumia 535 [italia]che avevo scelto aderiva alla promozione.
-ce' scritto chiaro GARANZIA ITALIA
-poi, ho fatto uno screen della pagina di vendita:
http://i.imgur.com/bukhqiPs.png (http://imgur.com/bukhqiP)
dove viene anche pubblicizato l'evento (in basso)mentre nella pagina del lumia 535 [germania] il banner dell'evento non ce'.
non fa una piega;)
p.s: accordo non raggiunto con versus
up per te
un 520 non ti interessa? come caratteristiche siamo la anzi la fotocamera è migliore
un 520 non ti interessa? come caratteristiche siamo la anzi la fotocamera è migliore
No, grazie ;)
Buongiorno,
Come da titolo cerco "muletto" wp 8.1 (da aggiornare a WP10), di recente microsoft ha fatto promozione di S.Valentino e "regala" il 435, piccolo e comodo per le mie esigenze (4").
Posso "prenotarlo" a prezzo modico da chi non se ne fa nulla e vuole rientrare un po' nei costi del 535. Ovviamente (visto che potrebbe arrivare settimane dopo l'acquisto il pagamento verrà effettuato alla EFFETTIVA disponibilità dell'oggetto).
Preferita consegna a mano per ovvia gestione CONTANTI, accetto spedizione senza problemi.
BUDGET 50€
Per la mia serietà basta cliccare in Sign.
P.S. NON proponete altri modelli, sono già un FELICISSIMO possessore di WP.
G.
ciao potrebbe interessarti il Lumia 530?
ne ho uno in vendita
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2707768
fuori budget
UPPPPPPPPPPPPPP
MauroGerman
28-04-2015, 21:13
hai PM
upppppppppppppppppppppppppppp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.