View Full Version : [130 EURO VE] HARD DISK MECCANICO 7200RPM SAMSUNG SPINPOINT 80 GB + PLEXTOR
Ciao a tutti.
Vendo in bundle a 140 euro compresa spedizione stupendo e silenziosissimo Hard Disk meccanico Samsung serie "Spinpoint" da 80GB e splendido Hard Disk portatile Plextor interamente in metallo satinato molto piccolo e custodia in pelle e funzionante con sola alimentazione USB da 150 GB.
Se interessati scrivetemi pure in PM .
Grazie :)
Guarda che siamo nel 2015, non nel 2003
Prezzi dimezzati rispetto al nuovo considernado anche la spedizione compresa . Informati.
Micene.1
14-02-2015, 06:19
Ma è uno scherzo vero?
temo di no :asd:
Dopo verfiche e regolamento abbasso il prezzo a 80 euro per il bundle spediti. :)
Dopo verfiche e regolamento abbasso il prezzo a 80 euro per il bundle spediti. :)
80 euro? :sofico:
Stai parlando di un hd da 80gb 2.5 di una decina di anni fa, in condizioni ignote e non testate, e di un hd esterno, sempre in condizioni ignote e non testate, da 150 gb. Nuovo da 500gb costa 45 euro ss comprese, e un hd da 2.5 nuovo da 320 ne costa 40.
Direi che se qualcuno te lo compra a 35 euro spedito hai già fatto un affare :rolleyes:
con 60 euro ti prendi un disco esterno da 1Tera e con 100 uno da 2...
USB3, nuovi.
:asd:
frankrb78
15-02-2015, 14:02
... mannaggia sono arrivato tardi,
li avrei comprati subito ma al 1° prezzo più alto.
quando il prezzo di vendita viene tagliato così tanto
in così poco tempo non mi fido... credo ci sia qualche
problema della funzionalità dei prodotti....
:D :D :D
VENDUTI AL PRIMO PREZZO PIU' ALTO IN ALTRO SITO. E PERFETTAMENTE FUNZIONANTI COME SEMPRE CON LE MIE COSE :fuck:
Killkernel
15-02-2015, 21:27
L'Italia è piena di gonzi, sia dalla parte della vendita ma ancor più dalla parte dell'acquisto...è pur sempre una questione di incontro della domanda e dell'offerta. :asd:
frankrb78
15-02-2015, 21:42
VENDUTI AL PRIMO PREZZO PIU' ALTO IN ALTRO SITO. E PERFETTAMENTE FUNZIONANTI COME SEMPRE CON LE MIE COSE :fuck:
riusciresti a vendere anche un crocifisso in falso oro agli esponenti dell'Isis
:D :D :D :D
riusciresti a vendere anche un crocifisso in falso oro agli esponenti dell'Isis
:D :D :D :D
beh l'annuncio era vecchio e il prezzo non ho' fatto ora a modificarlo...:(
OMG!!! 😃
Inviato dal Madagascar
Micene.1
16-02-2015, 01:04
L'Italia è piena di gonzi, sia dalla parte della vendita ma ancor più dalla parte dell'acquisto...è pur sempre una questione di incontro della domanda e dell'offerta. :asd:
e credici :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.