Ramyz
12-02-2015, 19:28
Ciao a tutti.
Dopo aver grufolato per bene in rete e nel forum, spero di essere arrivato ad una decente conclusione riguardo al monitor da acquistare, ovvero il VX239H.
Vi scrivo per chiedervi di provare a mettere in discusione la mia scelta e far traballare le mie certezze (che non fa mai male), suggerendomi magari qualche alternativa.
Queste sono le esigenze da cui ero partito:
Utilizzo: navigazione, lavoro (excel in primis) e parecchi film
Misure: 22"-24"
Full HD
Basso affaticamento degli occhi (ecco perché pensavo ad un IPS)
Casse: non necessarie
Budget: sui 180€
Non mi dispiacerebbe poi poterlo usare come tv, collegandogli un hard disk esterno o un decoder digitale, ma ho l'impresssione che si passerebbe ad un'altra fascia di prodotti, e prezzi. Sbaglio?
Grazie a chiunque vorrà rimescolarmi le carte in tavola.
Dopo aver grufolato per bene in rete e nel forum, spero di essere arrivato ad una decente conclusione riguardo al monitor da acquistare, ovvero il VX239H.
Vi scrivo per chiedervi di provare a mettere in discusione la mia scelta e far traballare le mie certezze (che non fa mai male), suggerendomi magari qualche alternativa.
Queste sono le esigenze da cui ero partito:
Utilizzo: navigazione, lavoro (excel in primis) e parecchi film
Misure: 22"-24"
Full HD
Basso affaticamento degli occhi (ecco perché pensavo ad un IPS)
Casse: non necessarie
Budget: sui 180€
Non mi dispiacerebbe poi poterlo usare come tv, collegandogli un hard disk esterno o un decoder digitale, ma ho l'impresssione che si passerebbe ad un'altra fascia di prodotti, e prezzi. Sbaglio?
Grazie a chiunque vorrà rimescolarmi le carte in tavola.