PDA

View Full Version : Tiscali ADSL Premium

vandalheart
12-02-2015, 09:08
Buongiorno a tutti, ho dato un'occhiata al post Theard Importanti ma non mi pare di aver visto quello che mi interessa quindi vi metto a parte dei miei problemi con l'ADSL di Tiscali che spero possiate aiutarmi risolvere !

Ho fatto il contratto con la Tiscali per l'ADSL Premium ( solo linea internet, niente telefonia ) con Freelosophy ma, al momento della scelta del router, ho decido di non acquistare/utilizzare il Technicolor che forniscono loro e di utilizzare il mio Netgear N300 ( DGN2200 ). Attacco tutto, inserisco il CD, faccio partire l'installazione e .. niente. Non si connette, il led indicatore della connessione internet resta rossi. Ho provato a mettere le impostazioni presenti sul sito Tiscali ma senza successo, qualcuno ha qualche consiglio ?

Allego anche uno screen ( http://s16.postimg.org/jt2ny4ezp/photo_2015_02_12_09_46_13.jpg ) che magari può aiutarvi a capire meglio il problema e fin da ora .. grazie !

brendoo011
12-02-2015, 09:24
da quando l'hai attiva? chiedi un twitter alla loro assistenza. rispondono in tempo reale.

vandalheart
12-02-2015, 09:31
da poco è venuto il tecnico a casa e me lo ha confermato... e poi come si vede dallo screen la portante c'è ....

mavelot
12-02-2015, 09:57
da poco è venuto il tecnico a casa e me lo ha confermato... e poi come si vede dallo screen la portante c'è ....

scusa ti ha confermato cosa ?

Hai provato anche la PPPoE ?

brendoo011
12-02-2015, 09:58

secondo me è venuto il tecnico per l'attivazione della linea.
Ma deve aspettare 5 giorni per per navigare.

vandalheart
12-02-2015, 10:15

Si ho provato, ma il risultato non cambia

vandalheart
12-02-2015, 10:17
secondo me è venuto il tecnico per l'attivazione della linea.
Ma deve aspettare 5 giorni per per navigare.

Mi ha confermato che la linea fosse attiva, ho pure controllato sul MyTiscali e risulta attiva. Poi il modem aggancia la portante, il che ne è un'ulteriore conferma.

brendoo011
12-02-2015, 11:44
Mi ha confermato che la linea fosse attiva, ho pure controllato sul MyTiscali e risulta attiva. Poi il modem aggancia la portante, il che ne è un'ulteriore conferma.

Io aspetterei ulteriori 5 giorni.