PDA

View Full Version : [CE+sped] Smartphone Elephone G6 *NUOVO*

firestorm90
12-02-2015, 08:20
< edit >

Vendita spostata sul seguente thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2701195

< / edit >

Mettersi in coda soltanto se a mio prezzo e pronti a concludere. Per qualsiasi altra cosa inviatemi un MP senza sporcare inutilmente l'annuncio, grazie. Spero di non dovermi sempre ripetere...

jonbon73
13-02-2015, 01:18
ciao se decidi di fare uno sconticino me lo vengo a prendere!!

MAURIZIO81
13-02-2015, 08:33
mi metto in coda

firestorm90
13-02-2015, 09:27
Up

ciao se decidi di fare uno sconticino me lo vengo a prendere!!

Ciao. Per il momento preferisco venderlo al mio prezzo. Se sarà ancora disponibile e avrò cambiato idea, te lo farò sapere senz'altro. Per altre domande e proposte, gentilmente, utilizza gli MP la prossima volta ;)

mi metto in coda

Ok, sei il primo in coda. La coda dura 4 ore, pertanto fammi sapere a breve. Se e quando vuoi concludere inviami un MP con i dati per la spedizione così io ti invio i miei per il pagamento. Saluti!

MAURIZIO81
13-02-2015, 11:33
la coda di 4 ore non mi permette neanche di parlare con mia moglie
per ora lascio. se dovessi decidere mi rimetterò in coda

firestorm90
13-02-2015, 11:34
la coda di 4 ore non mi permette neanche di parlare con mia moglie
per ora lascio. se dovessi decidere mi rimetterò in coda

Ciao! Capisco ;) Comunque finchè ci sei solo tu in coda, puoi restarci quanto vuoi eh, quindi vai tranquillo :D

raffome
13-02-2015, 11:45
decisamente interessato, ma ho il problema delle ore della coda
ti scrivo in pm

edit: lascio, cercavo qualcosa con 2gb di ram, up per te

firestorm90
13-02-2015, 13:33
decisamente interessato, ma ho il problema delle ore della coda
ti scrivo in pm

edit: lascio, cercavo qualcosa con 2gb di ram, up per te

Ok, grazie! Smartphone ancora disponibile... ;)

firestorm90
14-02-2015, 08:52
Up

firestorm90
15-02-2015, 09:18
Up

firestorm90
16-02-2015, 08:13
Up

Ed_Bunker
16-02-2015, 08:21
Nuovo costa attualmente 120 euro, con garanzia "ita".
A 90 euro spedito sarei interessato.
Eventualmente fammi sapere.
Altrimenti up per te.

firestorm90
16-02-2015, 08:21
Altrimenti up per te.

Link, grazie :) E vediamo di mantenere pulito questo thread per una volta. Segnalazioni, considerazioni sul prezzo e via dicendo vanno fatte in PRIVATO, non qui. Resto in attesa...

EDIT: Forse ho capito il sito (http://addictedtoandroid.com/elephone-g6-android-4-4-2-phone-5-0-ips-720-1280-mtk6592-octa-core-1-7ghz-3g-gps-1gb-ram-13mp.html?gclid=CLXMy_mE5sMCFUvLtAodgmkA5g), ma se è quello non lo prendo minimamente in considerazione essendo la spedizione extra-UE (quindi tempi biblici e da aggiungere dazi e dogana all'arrivo). Il prezzo più basso che è trovato per lo stesso smartphone, spedito dall'Europa senza dazi e dogana e con garanzia è stato di 140€ su myefox.it (dove l'ho comprato io) e 160/165€ su eBay. Non è certo la stessa cosa ;) Ad ogni modo ne approfitto intanto per limare di 5€.

jonbon73
16-02-2015, 21:35
Altrimenti up per te.

120 euro garanzia ita mi pare un po strano!!!!
documenta!!!!

firestorm90
16-02-2015, 22:19
120 euro garanzia ita mi pare un po strano!!!!
documenta!!!!

Infatti...quello che dico anch'io. Sto ancora aspettando notizie :) Sono davvero stufo di gente che prima scrive (senza argomentare e senza leggersi le regole) e poi scompare. Finora e fino a prova contraria, sembra un messaggio lasciato lì così, tanto per tentare di ottenere una limata o per dare fastidio in modo del tutto gratuito. Se dovesse rivelarsi veritiero, modificherò immediatamente il prezzo e ringrazierò l'utente, ma prima pretendo un link valido. Ovviamente il telefono deve essere nelle stesse condizioni del mio, quindi NUOVO, spedito dall'Europa (non Cina o Hong Kong con IVA e dogana da aggiungere, ~150€ in totale se va bene) e in garanzia. Inoltre, ne approfitto per dire che nessuno smartphone Elephone, per loro stessa natura non avendo certo una diffusione capillare come quella degli altri colossi della telefonia, gode di una garanzia Italiana vera e propria, al massimo può essere europea, ma comunque in caso di RMA al 99% si deve rispedire in Cina, fortunatamente il costo è accessibilissimo (poco più di 10€ in raccomandata Internazionale) e nel caso di myefox.it, se non erro, viene addirittura rimborsato dietro presentazione della ricevuta di spedizione. Detto questo, ripeto, resto in attesa di un link in pvt. Domattina comunque chiudo e riapro un altro thread, tanto ormai questo è andato :) Spero che non venga insozzato anche il prossimo.

Antonio