Redazione di Hardware Upg
12-02-2015, 07:18
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/nvidia-chiude-l-anno-fiscale-con-dati-positivi-e-in-crescita_56020.html
Risultati di fine periodo molto positivi per l'azienda americana, capace di totalizzare nuovi record in termini di fatturato con un utile netto in forte crescita. Merito della vendita di GPU ma anche della crescita d'interesse per le proposte SoC della famiglia Tegra
Click sul link per visualizzare la notizia.
contento per loro. almeno stanno mettendo i piedi in altri settori e la cosa funziona. la concorrenza invece e' quasi sempre in rosso.
gd350turbo
12-02-2015, 08:43
Eh ma la concorrenza non concorre... Insegue e basta !
Morghel77
12-02-2015, 09:00
Se non fosse stata scelta per il Nexus6, la sua divisione mobile se ne starebbe con l'acqua alla gola, come per tutti gli anni precedenti. Finora ha collezionato solo flop commerciali.
Mi viene da pensare che le dimensioni da tablet del nuovo Nexus, siano state necessarie per evitare surriscaldamenti vari.
Se non fosse stata scelta per il Nexus6, la sua divisione mobile se ne starebbe con l'acqua alla gola, come per tutti gli anni precedenti. Finora ha collezionato solo flop commerciali.
Mi viene da pensare che le dimensioni da tablet del nuovo Nexus, siano state necessarie per evitare surriscaldamenti vari.
se fossi io in nvidia andrei in cina e troverei un bel assemblatore e mi butterei nel settore in prima persona. qualunque siano i risultati loro hanno avuto il coraggio di provarci, altri falliscono senza fare niente nella vita. per la cronaca feci prendere un lg dual a un amico che lo tiene ancora oggi, funziona alla grandissima e come surplus ha l'uscita mini hdmi, hai detto niente.
Eh ma la concorrenza non concorre... Insegue e basta !Ah, e, per concorrere, dovrebbero stare a 50% preciso di market share, o, peggio (per te), ti riferisci alla concorrenza prestazionale...? :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.