Gonnario
11-02-2015, 19:31
Ciao,
Paghiamo la bellezza di 200.5 euro al mese per avere:
1° abbonamento Sky: tutti i pacchetti, 2 decoder con multivision 78€
2° abbonamento Sky: tutti i pacchetti, 1 decoder 66€
Fastweb solo internet: Joy + Ultrafibra 35€
Wind solo voce: illimitate ai fissi e Wind 21.5€
Il tutto è complicato dal fatto che quanto sopra descritto è diviso in 2 case, intestato a 2 persone con l'addebito diretto su 2 conti diversi ma sorvoliamo. Vado alle domande. Giuro che ho provato già a chiedere ai call center rispettivamente di Sky e Fastweb ma mi rispondono solo persone dall'esterno che non capiscono l'italiano :doh: e dato che la situazione si complica ancora di più (continuate a leggere) non posso fidarmi di loro. Mi resta solo il forum o la speranza che mi contatti un loro operatore italiano.
Conosco l'offerta di Fastweb e Sky ma non riesco a capire quanto andrei a risparmiare tenuto conto del fatto che andrei a disdire Wind ed in più ci sarebbe anche l'esigenza di aggiungere un'abbonamento solo internet in una terza abitazione. In definitiva devo trasformare gli abbonamenti di cui sopra in questo:
1° abbonamento Sky: tutti i pacchetti, 2 decoder con multivision
2° abbonamento Sky: tutti i pacchetti, 1 decoder
Fastweb internet + voce: Joy + Ultrafibra, illimitate ai fissi
E poi eventualmente in questo:
1° abbonamento Fastweb internet + voce: Joy + Ultrafibra, illimitate ai fissi
2° abbonamento Fastweb solo internet: Joy + Ultrafibra
Ma quanto cavolo si risparmierebbe? :cry:
Paghiamo la bellezza di 200.5 euro al mese per avere:
1° abbonamento Sky: tutti i pacchetti, 2 decoder con multivision 78€
2° abbonamento Sky: tutti i pacchetti, 1 decoder 66€
Fastweb solo internet: Joy + Ultrafibra 35€
Wind solo voce: illimitate ai fissi e Wind 21.5€
Il tutto è complicato dal fatto che quanto sopra descritto è diviso in 2 case, intestato a 2 persone con l'addebito diretto su 2 conti diversi ma sorvoliamo. Vado alle domande. Giuro che ho provato già a chiedere ai call center rispettivamente di Sky e Fastweb ma mi rispondono solo persone dall'esterno che non capiscono l'italiano :doh: e dato che la situazione si complica ancora di più (continuate a leggere) non posso fidarmi di loro. Mi resta solo il forum o la speranza che mi contatti un loro operatore italiano.
Conosco l'offerta di Fastweb e Sky ma non riesco a capire quanto andrei a risparmiare tenuto conto del fatto che andrei a disdire Wind ed in più ci sarebbe anche l'esigenza di aggiungere un'abbonamento solo internet in una terza abitazione. In definitiva devo trasformare gli abbonamenti di cui sopra in questo:
Fastweb internet + voce: Joy + Ultrafibra, illimitate ai fissi
E poi eventualmente in questo:
1° abbonamento Fastweb internet + voce: Joy + Ultrafibra, illimitate ai fissi
2° abbonamento Fastweb solo internet: Joy + Ultrafibra
Ma quanto cavolo si risparmierebbe? :cry: