PDA

View Full Version : Evolve

-=Krynn=-
11-02-2015, 17:07
Ma Evolve non se lo fila nessuno?

A me un po' ispirava, qualcuno che ci gioca e mi dice se ne vale la pena?

oasis90
11-02-2015, 23:43
Ma Evolve non se lo fila nessuno?

A me un po' ispirava, qualcuno che ci gioca e mi dice se ne vale la pena?

Io ho provato sia l'alfa che la beta e non mi ha detto assolutamente nulla. Secondo me dopo 3 partite ci si annoia già (parere personale)

-=Krynn=-
12-02-2015, 08:13
Ho capito va... scaffale.....:O

andrea189
12-02-2015, 08:18
Secondo me sono troppo pochi 3 mostri nel gioco standard, dopo 30 partite dare la caccia sempre alla stessa creatura stanca. Season pass dlc per me non li compro neanche morto:mbe: :mbe: io posso comprare dlc se un gioco mi piace ci gioco per qualche mese allora compro i dlc non certo al day one

Pan
12-02-2015, 09:47
L'idea di base mi sembrava potenzialmente tanta roba..
provata l'alpha e la beta.. beh.. l'idea c'è ma manca parecchio di fondo.. insomma carino si, ma come dicono anche altri.. dopo poche partite rischi davvero di arrivare a noia alla veloce..
Magari mi sbaglio non avendolo giocato, ma appunto vuoi per questo e per il gioco in se che esce un po scarno (nell'aria si fiuta già che vuol campare di DLC come se non ci fosse un domani e leggendo le ultime news è proprio così) per me se ne sta sullo scaffale fino a quando non esce in versione "completa" ad un prezzo ragionevole ed in attesa dei commenti della community.

Nel frattempo personalmente col poco tempo che ho recupero quei giochi comprati a natale con le offertone.. tanto per tirare a maggio dove riprendono le uscite di titoloni seri ce la faccio tranquillo :)

-=Krynn=-
12-02-2015, 10:20
L'idea di base mi sembrava potenzialmente tanta roba..
provata l'alpha e la beta.. beh.. l'idea c'è ma manca parecchio di fondo.. insomma carino si, ma come dicono anche altri.. dopo poche partite rischi davvero di arrivare a noia alla veloce..
Magari mi sbaglio non avendolo giocato, ma appunto vuoi per questo e per il gioco in se che esce un po scarno (nell'aria si fiuta già che vuol campare di DLC come se non ci fosse un domani e leggendo le ultime news è proprio così) per me se ne sta sullo scaffale fino a quando non esce in versione "completa" ad un prezzo ragionevole ed in attesa dei commenti della community.

Nel frattempo personalmente col poco tempo che ho recupero quei giochi comprati a natale con le offertone.. tanto per tirare a maggio dove riprendono le uscite di titoloni seri ce la faccio tranquillo :)

Infatti temevo proprio quello, ho aperto il thread apposta. Alla fine farò come te pure io in attesa di Bloodborne tra un mese

sricecool
12-02-2015, 11:00
Ma qualcuno lo ha comprato e giocato?
Io si (anche se tornerò online fra una settimana per trasloco) e lo trovo un ottimo titolo competitivo, dove devi avere una ottima conoscenza della classe scelta o del mostro.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è quel sistema di avanzamento che per sbloccare personaggi e armi nuove devi utilizzare anche abilità che magari ti fanno schifo e con le quali non ti ci trovi..cosa che giocando multiplayer secondo me rovina un pò la partita agli altri,, comunque provatelo e giocatelo in coop e vedrete che è un ottimo titolo competitivo che però non attira le grosse masse.. un pò tipico di Valve
Per quanto riguarda i DLC sono una cosa vergognosa ma riguardano solo Skin in più oltre il season pass

Triky056
27-04-2015, 12:09
Ciao, anche io l'ho preso (per ps4) e mi piace molto, l'ho trovato molto divertente e non molto ripetitivo e sopratutto le partite sono relativamente veloci nel giro di 10-20 min un match si finisce senza problemi.

Se hai domande in particolare sul gioco dimmi pure.

Triky056
27-04-2015, 12:10
Ma qualcuno lo ha comprato e giocato?
Io si (anche se tornerò online fra una settimana per trasloco) e lo trovo un ottimo titolo competitivo, dove devi avere una ottima conoscenza della classe scelta o del mostro.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è quel sistema di avanzamento che per sbloccare personaggi e armi nuove devi utilizzare anche abilità che magari ti fanno schifo e con le quali non ti ci trovi..cosa che giocando multiplayer secondo me rovina un pò la partita agli altri,, comunque provatelo e giocatelo in coop e vedrete che è un ottimo titolo competitivo che però non attira le grosse masse.. un pò tipico di Valve
Per quanto riguarda i DLC sono una cosa vergognosa ma riguardano solo Skin in più oltre il season pass

Per i DLC sono stati aggiunti anche 1 nuovo mostro e 1 cacciatore per ogni classe non solo le nuove Skin per gli attuali cacciatori o mostri.

Drunke
24-05-2015, 18:06
Io ci gioco, stavo cercando qualche thread ufficiale qui ma non ne ho visti... chi vuole fare qualche partita io ci sono sempre, attualmente gioco ad estrazione, la trovo molto divertente :)