PDA

View Full Version : [AO+Sped.]Modem/Router Adsl/Vdsl TP-Link 9980

Flying Tiger
11-02-2015, 15:01
Vendo l' apparato in oggetto , TP-Link Adsl/Vdsl TD-W9980 , uno degli ultimi apparati commercializzati dalla TP-Link e abilitato anche per la Vdsl oltre che per l' Adsl tradizionale, equipaggiato con chipset Lantiq a cui sono stati aggiornati i driver adsl/vdsl che incrementano le prestazioni della linea a differenza dei fratelli inferiori 8970/8980 per cui non sono disponibili.

L' apparato ha un giorno di vita , provato e riposto nella sua confezione tanto che ha ancora la pellicola protettiva , quindi non pari al nuovo ma proprio nuovo, fornito oltre che della già citata confezione del bundle completo e scontrino di acquisto per la garanzia presso una nota catena di negozi di materiale informatico.

http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/909/nx2dMj.jpg (https://imageshack.com/i/p9nx2dMjj) http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/910/3HKNqA.jpg (https://imageshack.com/i/pa3HKNqAj)

Prezzo richiesto : Venduto

A titolo informativo queste sono alcune delle mie ultime vendite : Vendita1 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2665257) , Vendita2 (www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2631677) Vendita3 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2673598)

Solite regole al fine di evitare spiacevoli disguidi:

1. Come sempre do la mia massima serietà e la pretendo anche da parte vostra
2. Prezzo non trattabile
3. In vendita altrove
4. Code max 12 ore
5. Precedenza per lo scambio a mano
6. Precedenza per chi prende piu pezzi
7. Non sono interessato a scambi
8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se realmente interessati
9. A tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione
10. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay
11. Non rispondo di danni derivanti da corrieri o da incauto utilizzo

:)

Flying Tiger
12-02-2015, 06:52
Up;)

Flying Tiger
12-02-2015, 17:05
Mi scuso anticipatamente con i moderatori se uppo due volte nello stesso giorno ma ritengo sia necessario fare alcuni chiarimenti così che valgano anche per coloro che volessero riproporli visto i PM che ho ricevuto.

Da qualcuno mi è stato fatto notare che su trovaprezzi si trova presso un noto shop a 67€ e quindi il prezzo a cui lo vendo è fuori regole del mercatino perchè troppo alto, allora vorrei fare notare due cose , la prima che quel prezzo corrisponde al vero ma ci sono da aggiungere le spese di spedizione , la seconda che una spedizione in J3 assicurata non costa meno di 12€ , quindi il mio prezzo di 55€ comprese le spese di spedizione vuole dire che l' apparato in vendita viene venduto a 43€ (55-12=43) , quindi ampiamente all' interno delle regole di vendita in essere presso il mercatino o per meglio dire quasi regalato , altro che prezzo troppo alto.....

Ancora , nelle mie regole di vendita è scritto chiaramente "astenersi affaristi al ribasso" , quindi coloro che fossero intenzionati a proporre , come l' ultimo 40€ spedito , delle offerte a dir poco ridicole sono pregati di astenersi dal farle dal momento che verranno immediatamente cestinate.

Grazie:)

Flying Tiger
13-02-2015, 06:52
Up e prezzo ribassato a 55€ sempre compresa spedizione ,a questa cifra l' apparato è praticamente regalato....

blengyo
13-02-2015, 09:32
mentre googlo informazioni riguardo la cosa, sai dirmi se lo posso sostituire al mio modem fastweb? Attualmente ho il classico hag pirelli (lo scatolo bianco per intenderci) ed una misera 7 mb, che in teoria a breve dovrebbe cambiare..

Flying Tiger
13-02-2015, 09:40
mentre googlo informazioni riguardo la cosa, sai dirmi se lo posso sostituire al mio modem fastweb? Attualmente ho il classico hag pirelli (lo scatolo bianco per intenderci) ed una misera 7 mb, che in teoria a breve dovrebbe cambiare..

Si , funziona in vdsl sia con la fibra di Fastweb che con quella di Telecom , fermo restando che ovviamente è compatibile anche con l' adsl normale.

blengyo
13-02-2015, 09:46
Si , funziona in vdsl sia con la fibra di Fastweb che con quella di Telecom , fermo restando che ovviamente è compatibile anche con l' adsl normale.

ok grazie, ho l'hag pirelli da una vita e ricordo che al tempo dovetti comprare un router non modem da mettere in cascata, perche router con modem compatibili per fastweb non c'erano.. sono cambiate quindi le cose.

Cerco ancora info, nel frattempo mi accodo.

Flying Tiger
13-02-2015, 10:43
Guarda informati bene perchè non so dirti con sicurezza se con l' Hag funziona , so che un amico che ha un contratto Joy Fastweb utilizza un 8980 che praticamente sono la stessa cosa a livello hardware mentre quello che vendo ha anche il supporto alla vdsl.

Flying Tiger
13-02-2015, 17:47
Quindi blengyo cosa hai deciso/intenzione di fare?

Ho un' altro potenziale interessato ma giustamente hai la precedenza , fammi avere notizie anche per sapere come devo regolarmi, grazie....

Flying Tiger
14-02-2015, 09:43
Allora blengyo cerchiamo di capirci perchè se c'è una cosa che veramente mi da fastidio sono le persone che hanno un comportamento deliberatamente irrispettoso nei confronti degli altri utenti fregandosene delle comuni regole del buon senso e della convivenza civile.

Già per regola avresti dovuto informarti prima di metterti in coda o comunque di manifestare un interesse verso l' apparato in vendita per appurare se faceva o meno al caso tuo , ma quello che veramente è fastidioso è sparire senza dare più alcuna notizia in merito quando anche se non si è più interessati allo stesso basta semplicemente scrivere due righe per comunicarlo che non portano via che qualche minuto , visto che eri connesso anche poco fà , e avresti fatto sicuramente la figura del signore invece di quella del "cazzaro" che hai fatto, complimenti.....

Detto questo passiamo oltre , l' apparato è sempre disponibile ,e già che ci sono ricordo che non sono un' help desk e che non ho la vdsl , quindi altri messaggi con richieste relative a settaggi , come funziona e quant' altro riferite a questa tipologia di linea verranno cestinati...

Grazie;)

blengyo
14-02-2015, 12:14
Gentile Flying Tiger,
hwupgrade forum mi si apre in autoavvio tra le pagine del browser, se mi hai visto connesso non vuol dire che abbia navigato sul forum. Ti ho mandato un messaggio chiedendoti "motivo della vendita", e non mi hai degnato di risposta. Il bello è che ti ho fatto questa domanda non sul thread proprio per non darti fastidio e perché non pensassi che volessi inquinarti il thread.
Penso che il tuo giudizio soggettivo nei confronti del prossimo possano valutarlo tutte le altre persone che leggono questi post, non ho certo intenzione di rispondere ad esternazioni come la tua.

Alla luce di ciò chiaramente il mio interesse è completamente sparito e non mi considerare in coda, preferisco spendere 15 euro in più e prenderlo nuovo sull'amazzone (ss incluse) senza rischiare di prendere un prodotto che per quanto mi riguarda può essere stato messo in vendita per problemi di funzionamento o chissà che altro.

Ciao

Flying Tiger
14-02-2015, 12:32
Guarda Bengyo , pensavo avessi almeno la decenza di rispondere facendo le tue scuse per un fare che tutti possono vedere ma evidentemente mi sbagliavo, anzi addirittura stai cercando di girare la frittata come se quello in difetto fossi io e tu la vittima, complimenti come si dice al peggio non c'è mai un limite....

Giusto per precisazione, io non ho ricevuto nessun messaggio di richiesta chiarimenti , e fermo restando che non mi pare di essere in dovere di giustificare il motivo per quale metto in vendita qualcosa , le presunte ilazioni secondo cui lo faccio perchè l' apparato è difettoso o chissà cos' altro con l' intento di rifilare deliberatamente un bidone a qualcun altro sono semplicemente ridicole e ti diffido da farne altre, se non altro perchè ci sono le mie precedenti vendite che attestano la mia serietà , e non si può dire certo la stessa cosa per i tuoi precedenti ,poi per me puoi comprarlo dove ti pare che francamente mi interessa meno di niente...

In ogni caso almeno controlla cosa scrivi , perchè sull' amazzone costa 78,20€ spedizione inclusa che vogliono dire 23€ di differenza e scusa se è poco, altro che 15...ridicolo....

Tante buone cose...

Flying Tiger
15-02-2015, 06:44
Up e ultimo prezzo a 50€ compresa spedizione in J3 , praticamente più che regalato per un' apparato comprato lunedi scorso che ha due ore di funzionamento ed è pari al nuovo....

Flying Tiger
16-02-2015, 07:29
Up..;)

Vinsent
16-02-2015, 13:27
Buongiorno Tiger.Per caso accetti anche paypal? Ti farei un pagamento immediato anche se effettivamente non saprei se va bene sulla mia linea...

Flying Tiger
16-02-2015, 13:39
Buongiorno Tiger.Per caso accetti anche paypal? Ti farei un pagamento immediato anche se effettivamente non saprei se va bene sulla mia linea...

Ciao ,

Guarda con paypal ci sono le commissioni da pagare e francamente vista anche la cifra in gioco non mi sembra il caso di regalare i consistenti costi dell' operazione a questi signori.

Con postepay ti costa solo 1€ o al limite un bonifico bancario online se per te va bene ,e se è una questione di garanzia della transazione io come di consueto fornisco sempre i miei dati completi per qualsiasi evenienza...

Vinsent
16-02-2015, 13:44
Ciao ,

Guarda con paypal ci sono le commissioni da pagare e francamente vista anche la cifra in gioco non mi sembra il caso di regalare i consistenti costi dell' operazione a questi signori.

Con postepay ti costa solo 1€ o al limite un bonifico bancario online se per te va bene ,e se è una questione di garanzia della transazione io come di consueto fornisco sempre i miei dati completi per qualsiasi evenienza...

Era solo per un mio problema organizzativo e logistico,comunque dai passami i dati in privato che stasera o massimo domattina ti faccio la ricarica.Appena la faccio ti comunico il tutto...

Flying Tiger
16-02-2015, 13:50
Era solo per un mio problema organizzativo e logistico,comunque dai passami i dati in privato che stasera o massimo domattina ti faccio la ricarica.Appena la faccio ti comunico il tutto...

Ok , allora ti mando un PM con tutto...

Intanto grazie;)

Flying Tiger
16-02-2015, 14:18
Dati scambiati con l' utente Vinsent , che ringrazio, con spedizione prevista per domani mattina.

Flying Tiger
17-02-2015, 08:31
Spedizione effettuata con modalità come da accordi e numero di tracking comunicato all' interessato.

In attesa della ricezione del pacco per conferma esito positivo della transazione.

Grazie;)

Vinsent
20-02-2015, 09:29
Buongiorno...

Pacco arrivato,perfetto e tutto in ordine.Transazione eccezionale e venditore altrettanto.
Grazie...

Flying Tiger
20-02-2015, 10:01
Buongiorno...

Pacco arrivato,perfetto e tutto in ordine.Transazione eccezionale e venditore altrettanto.
Grazie...

Grazie a te , acquirente serio e preciso , assolutamente consigliato;)