PDA

View Full Version : Dying Light, il Far Cry con gli zombi

Redazione di Hardware Upg
11-02-2015, 15:37
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4287/dying-light-il-far-cry-con-gli-zombi_index.html

Il nuovo titolo Techland, basato sull'ottimo Chrome Engine 6, sembra voler riprendere le migliori caratteristiche di gioco dei titoli più riusciti degli ultimi anni. Da Far Cry ad Assassin's Creed, passando da Metro e Mirror's Edge, senza dimenticare Dead Island, del quale è il seguito "spirituale". Così può sembrare ridondante ma, invece, il risultato finale è sorprendente.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Zem
11-02-2015, 18:29
Consigliatissimo anche dal sottoscritto.
L'ho finito e devo dire che mi sono veramente divertito.
L'ho comprato perchè ho apprezzato Dead Island Riptide.
Ma questo l'ha superato per la grafica, per il parkour e per la storia.

fraussantin
12-02-2015, 08:32
Perche non ci rifate un juarez fatto a modo!

djmatrix619
12-02-2015, 13:55
A me ha un po' deluso per aver tagliato fuori gli utenti AMD di fascia più bassa.. non ottimizzando l'engine. Ora bisogna aspettare un fantomatico update che chissà quando arriverà...

Però leggere quelle belle cose sul motore grafico.. a Rosà te le potevi risparmiare.. i giochi si testano su più configurazioni. ;)

Eroes78
12-02-2015, 14:10
Bella rece e splendido gioco! ;)

Luiprando
12-02-2015, 15:04
A me ha un po' deluso per aver tagliato fuori gli utenti AMD di fascia più bassa.. non ottimizzando l'engine. Ora bisogna aspettare un fantomatico update che chissà quando arriverà...

Però leggere quelle belle cose sul motore grafico.. a Rosà te le potevi risparmiare.. i giochi si testano su più configurazioni. ;)

e se invece fosse arrivat il momento di... aggiornarsi? :)

djmatrix619
12-02-2015, 15:17
e se invece fosse arrivat il momento di... aggiornarsi? :)

Non è questo il punto. Non farne una questione personale.
Anche se tenessi una Radeon 3xxx direi la stessa cosa.. il gioco è comunque ottimizzato male e non c'è questa famosa "scalabilità" su tutti i sistemi.

Hanno fatto questa cosa anti-AMD che è un po' esagerata.. ora bisogna vedere di quanto risolveranno con gli update promessi.. tutto qua.

diddum
13-02-2015, 09:40
Dovreste aggiornare i simboletti sotto il titolo del gioco, perche alla fine di ottobre 2014 la casa produttrice ha cancellato lo sviluppo per le console vecchie PlayStation 3 e Xbox 360.

alemax505
13-02-2015, 14:25
Intervengo solo riguardo all'anti-amd... Io ho un fx-9370 e una 290 e va alla grandissima, senza oc o programmini vari tipo gamerbost e con i dettagli al massimo... Certo consuma "solo" quei 3,5-3,6Gb di memoria video

Pesante OK, ma considerando il livello della grafica ho visto di peggio e con grafiche peggiori... Forse anti-apu più che anti-amd... Mi domando anche come giri sulle 970, considerando quel problemino con la memoria che oltre i 3,5Gb fa crollare le prestazioni

Ti rispondo io ;) benissimo tutto al max 60 fps . nessun problema per quanto riguarda l'uso della memoria.