PDA

View Full Version : Alcuni veterani di Rare annunciano il 'successore spirituale' di Banjo Kazooie

Redazione di Hardware Upg
11-02-2015, 14:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/alcuni-veterani-di-rare-annunciano-il-successore-spirituale-di-banjo-kazooie_56005.html

Un gruppo di veterani dell'industria dei videogiochi, prima in Rare, ha fondato un nuovo studio indipendente con l'obiettivo di creare il 'successore spirituale' di uno dei platformer 3D più apprezzati di sempre.

Click sul link per visualizzare la notizia.

D3stroyer
11-02-2015, 14:43
voglio l'esatto team che ha creato banjo, conker e perfect dark. Poi avranno immediatamente i miei soldi, in ogni caso. Non ho mai visto un team così talentato, dal 98 al 2004 a scrivere la storia dei videogiochi su console. Mai un buco nell'acqua prima della triste esplosione del team e conseguente acquisizione microsoft che ha portato solo fango sul loro nome. La creatività che avevano questi ragazzi avrebbe da insegnare tante cose allo standard moderno dei giochi con un numero superiore al tre dopo il nome!!! Questi non avevano certo bisogno di fare banjo 2 banjo 3 banjo 4 perfect dark 6 ecc. Bastava uno, per sempre.

kamon
11-02-2015, 14:55
Dopo lo stupro della serie (nuts & bolts), non mi aspetto nulla di buono...la rare mi ha deluso parecchio da quando è stata acquisita da microsozz.
Spero che con "seguito spiritale" si intenda qualcosa di veramente affine.