View Full Version : consiglio su acquisto licenza windows 8.1
Ragazzi, sto per acquistare una licenza originale di windows 8.1. Ho cercato su molti siti internet molto famosi per trovare quella al prezzo piu conveniente. Ieri sera perņ parlando con alcuni ragazzi che non conosco, mi hanno detto che loro la vendono originale al 100% al prezzo di 15 euro. E' possibile? o pensate sia una fregatura? Vorrei essere sicuro di acquistare una licenza originale. Nel caso fosse possibile, sapreste dirmi come mai costano cosi poco? da dove vengono? Grazie
ti vendono una mail con il seriale e non hai nessuna garanzia che non lo facciano n mila volte col rischio che tu ed altre n mila persone abbiate lo stesso seriale
vedi tu, poi certo ti puņ capitare la persona onesta che ti vende il seriale solo a te
Se non compri su siti affidabili ed a prezzi non improbabili, esiste sempre il rischio della fregatura.
ero solo curioso di sapere da dove vengono queste licenze, come mai costino cosi poco.... tutto qui... ;)
da dove vengono lo sanno solo chi te le vende
prova a domandare a tizi in questione: che garanzia mi date che lo stesso seriale non lo vendete ad altre persone?
sarei curioso di sentire la risposta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.