Redazione di Hardware Upg
11-02-2015, 12:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/minecraft-di-gran-lunga-il-gioco-piu-popolare-su-youtube_56008.html
Newzoo ha stilato una classifica sui 20 franchise videoludici più seguiti dai fans su YouTube. Vince Minecraft a mani basse, mentre i contenuti generati dagli utenti rimangono quelli più ambiti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
[K]iT[o]
11-02-2015, 14:03
Purtroppo è evidente che Youtube è utilizzato per la stragrande maggioranza da utenti under 14, e il risultato è un'offerta perfettamente in linea con la richiesta: infantile e di basso livello.
Io vorrei tanto non vedere più un ragazzino urlante in prima pagina :(
doctor who ?
11-02-2015, 14:28
iT[o];42130676']Purtroppo è evidente che Youtube è utilizzato per la stragrande maggioranza da utenti under 14, e il risultato è un'offerta perfettamente in linea con la richiesta: infantile e di basso livello.
Cercare un estensione per il browser che me lo levi di torno è nella mia lista delle cose da fare
PyЯamid Head
11-02-2015, 15:23
Se parlate dello stesso youtuber italiano che penso io beh, magari il fatto che sia un'attimino giovane potrebbe non essere un problema per tutti ma oggettivamente non capisco come qualcuno possa sopportare questo modo di portare avanti video su YouTube: va bene veicolare l'attenzione del pubblico soprattutto attraverso l'audio (il cinema lo fa da sempre, avete presente quando amplificano a manetta anche solo il suono di una porta che si apre, per non farvi addormentare), però questi ragazzini su YT esagerano con questi trucchetti da 4 soldi, per una frase del tipo: "Ciao ragazzi, eccoci ad un'altro Let's Play di Minecraft" montano il video nel seguente modo: Ciao, [stacco], ragazzi, [stacco], eccoci, [stacco] ad, [stacco] un'altro, [stacco], Let's, [stacco], Play, [stacco], di, [stacco], Minecraft, [ennesimo stacco].
Questi più che dalla pubblicità dovrebbero farsi sponsorizzare dallo Xanax.
7gunner7
11-02-2015, 15:39
iT[o];42130676']Purtroppo è evidente che Youtube è utilizzato per la stragrande maggioranza da utenti under 14, e il risultato è un'offerta perfettamente in linea con la richiesta: infantile e di basso livello.
Cercare un estensione per il browser che me lo levi di torno è nella mia lista delle cose da fare
Basta cambiare il vostro paese di provenienza nelle impostazioni del vostro account.
The_Real_Poddighe
12-02-2015, 17:48
Google nn fa altro che trackarti la vita, se te lo suggerisce è perchè te lo meriti :asd:
doctor who ?
12-02-2015, 17:54
Google nn fa altro che trackarti la vita, se te lo suggerisce è perchè te lo meriti :asd:
Oh vada all'inferno google, ho appena realizzato che è possibile cambiare il paese manualmente, addio coso che urla a caso :winner:
The_Real_Poddighe
12-02-2015, 17:55
Un piccolo passo per l'uomo...
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.