PDA

View Full Version : Errore GeForce Experience

kentfarm87
10-02-2015, 12:35
Oggi, andando ad aprire GeForce Experience per aggiornare i driver, è comparsa questa finestra di errore: "GeForce Experience ha rilevato un errore e deve essere chiuso''. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma l'errore continua ad essere visualizzato. I driver aggiornati li ho installati lo stesso scaricandoli manualmente dal sito dell Nvidia però vorrei capire qual è il problema e come risolverlo.

Sgriccio
10-02-2015, 12:41
Oggi, andando ad aprire GeForce Experience per aggiornare i driver, è comparsa questa finestra di errore: "GeForce Experience ha rilevato un errore e deve essere chiuso''. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma l'errore continua ad essere visualizzato. I driver aggiornati li ho installati lo stesso scaricandoli manualmente dal sito dell Nvidia però vorrei capire qual è il problema e come risolverlo.

idem con patate!!!

kentfarm87
10-02-2015, 12:42
idem con patate!!!

Uhmm, allora potrebbe essere un problema loro...

Sgriccio
10-02-2015, 12:43
Uhmm, allora potrebbe essere un problema loro...

speriamo!!!!

Andry.r
10-02-2015, 20:14
Mi aggiungo anche io :help: ! se ci sono novità... scrivete! Grazie!

Fox83
11-02-2015, 01:29
Da quello che leggo in giro è un problema di tutti. Nvidia si dice sia già a lavoro per risolvere... speriamo.

Intanto per risolvere momentaneamente, reinstallate geforce experience e senza andare su "driver", andate direttamente su preferenze e cambiate la lingua in English - United states. Così facendo l'errore non lo fa

Andry.r
11-02-2015, 09:59
NVIDIA ha postato su Fb che il problema è risolto, infatti sono riuscito ad aggiornare i driver. ;)

kentfarm87
11-02-2015, 11:21
Sì, infatti, ho appena letto il post pubblicato sulla pagina Facebook. Io ho disinstallato e reinstallato GeForce Experience ma magari non c'è bisogno. http://www.nvidia.it/object/geforce-experience-it.html