Redazione di Hardware Upg
10-02-2015, 10:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-one-adesso-piu-facile-da-comprare-ma-solo-di-martedi_55992.html
OnePlus rimuove la necessità di sottostare al rigido sistema ad invito per il suo top di gamma, One. Questo avverrà però solamente di martedì
Click sul link per visualizzare la notizia.
Simonex84
10-02-2015, 10:36
ma i martedì di tutte le settimane oppure solo nei mesi pari di annni dispari in concomitanza a qualche allineamento planetario? :asd: :asd:
gd350turbo
10-02-2015, 10:41
Eh...
Ora che meizu ha ceduto ad alibaba, questo con sopra una miui, potrebbe essere un oggetto molto interessante !
Lithium_2.0
10-02-2015, 10:42
Solo per questo martedì dalle 9.00 alle 9.02.. OnePlus One, pochi € :D
diabolikum
10-02-2015, 10:50
Ma per l'acquisto bisogna anche vedere Floris e Crozza?
Questo sistema di vendita dei Cinesi ha davvero del grottesco....:doh:
La garanzia poi è valida solo negli anni bisestili? :asd:
Simonex84
10-02-2015, 13:34
Questo sistema di vendita dei Cinesi ha davvero del grottesco....:doh:
La garanzia poi è valida solo negli anni bisestili? :asd:
garanzia?? dai cinesi?? :D :D
C'è c'è!
Vale solo se si rompe di Mercoledì... :D :D
Continuo a non capire questo tipo di commenti, da ex possessore del 1+1, da quando ho preso la decisione di acquistarlo a quando è arrivato a casa sono passati 5/6 giorni, non mesi..
Gli inviti si trovano come funghi, alla peggio si comprano su ebay per pochi €..
Simonex84
10-02-2015, 22:10
Continuo a non capire questo tipo di commenti, da ex possessore del 1+1, da quando ho preso la decisione di acquistarlo a quando è arrivato a casa sono passati 5/6 giorni, non mesi..
Gli inviti si trovano come funghi, alla peggio si comprano su ebay per pochi €..
perché un metodo di vendita assurdo, se io voglio comprare un iPhone vado sul loro sito della Apple pago e dopo qualche giorno lo trovo a casa, se voglio un Samsung, un LG, un HTC posso andare su amazon oppure in un qualunque negozio di elettronica e torno a casa con lo smartphone in tasca.
Se devo andare a cercare un invito o addirittura pagarlo per me si meritano le prese per il :ciapet: che si leggono qua
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.