PDA

View Full Version : Telecom Internetfibra

bonomork
09-02-2015, 19:13
Sono stato contattato oggi per il rientro in Telecom da un commerciale che si è qualificato come Telecom (ho ricevuto invece poco fa la mail proveniente da kgsservizi).

Il commerciale mi ha assicurato che pagherò 29EURO/mese anche allo scadere dei 6 mesi in promo in quanto basterà indicare che non sono mi interessato al pacchetto Sky.
Alla mia domanda "come mai nel sito questo non è indicato?" mi ha risposto che stanno per avere Sky compreso nel pacchetto e che sul contratto l'unica cifra da pagare sarà 29 EURO.

1) Perchè si qualificano come personale Telecom ?
2) Chi mi assicura che allo scadere dei sei mesi continuerò a pagare 29EURO
3) Ho contattato il 187 e mi hanno detto che a loro non risulta l'accordo con Sky (hanno invece TIM VISION) e che allo scadere della promo la tariffa sarà 44,90EURO/mese

Ho risposto alla mail come segue:

Ho contattato il 187, le informazioni fornite dal vs. operatore, che si è qualificato come personale Telecom, NON corrispondono all'offerta in vigore.
In Telecom non sanno niente riguardo l'offerta SKY e allo scadere dei sei mesi la tariffa sarà 44,90 EURO al mese.
Vi diffido dal ricontattarmi.

bio.hazard
10-02-2015, 06:36
1) perchè sono dei banditi e non degli operatori commerciali seri.
2) nessuno, anzi direi che è certo che pagherai di più, visto in che mani andresti a metterti
3) ecco, questa è la prova, se mai ce ne fosse stato bisogno, di quanto affermato sopra.

quando ancora questi manigoldi mi chiamavano (ora non succede più da tempo, devono avermi messo in blacklist... :)), la prima cosa che dicevo era "non ha niente in contrario se registro la conversazione, vero?".

stranamente cadeva sempre la comunicazione e non venivo più richiamato...
:D

gd350turbo
10-02-2015, 07:55
2) nessuno, anzi direi che è certo che pagherai di più, visto in che mani andresti a metterti
3) ecco, questa è la prova, se mai ce ne fosse stato bisogno, di quanto affermato sopra.

quando ancora questi manigoldi mi chiamavano (ora non succede più da tempo, devono avermi messo in blacklist... :)), la prima cosa che dicevo era "non ha niente in contrario se registro la conversazione, vero?".

Verissimo !

Mai e poi mai accettare offerte telefoniche !
Anche se offrissero un link da un gigabit a 10 euro mese !
Come quasi sempre accade, telecom avrà appaltato a auesta ditta la ricerca di nuovi clienti, la quale avrà preso dei ragazzetti, gli ha messo davanti un pc e un telefono e gli avrà detto, ogni contratto che mi porti, ti do 5 euro...
Ovvio che costui si inventerà qualsiasi cosa per avere il tuo si !

I telemarketer che mi chiamano con numero visibile, gli ho messi nella black list del mio telefono e ricevono il messaggio di numero inesistente...
Quelli che chiamano con il numero privato di solito, dopo non lo fanno più !

diaboliko1
18-02-2015, 09:39

forse il furbetto del quartiere ha anticipato i tempi... :D

leggendo su alcuni siti, sembra che esista un accordo, ma al momento nessuna offerta commerciale (il furbetto l'avrà inventata di sana pianta.... :mc: :D )

http://www.telecomitalia.com/tit/it/innovazione/accordo-sky-telecom-italia-offerta-sky-senza-parabola.html

http://www.ilsole24ore.com/art/impresa-e-territori/2014-04-10/telecom-e-sky-alleate-la-tv-via-internet-125528.shtml?uuid=ABcfLv9

a parte le offerte che mi vengono fatte, ho la brutta abitudine di leggere bene tutto il contratto che mi propongono :read: e poi eventualmente decidere... :D