View Full Version : [AL+spedizione]GIGABYTE GTX 670 4GB + Zotac GTX 670 2GB
@recidivo@
09-02-2015, 18:23
Come da titolo per conto di un caro amico , vendesi suddette schede video :
2 x GIGABYTE GV-N670OC-4GD GeForce GTX 670 4GB .
2 x ZOTAC ZT-60301-10P GeForce GTX 670 2GB .
Complete di confezione , in ottime condizioni e perfettamente funzionanti .
Della spedizione se ne occupa direttamente il mio amico con adeguato imballo e garantisco personalmente la trattativa .
Gigabyte 4GB prezzo di realizzo 170€ per la singola compresa spedizione corriere espresso .
Zotac 2GB prezzo di realizzo 140€ per la singola compresa spedizione corriere espresso .
http://s10.postimg.org/oxaqwwvwp/IMG_20150209_WA0002.jpg
http://s11.postimg.org/nzaic29ab/IMG_20150209_WA0004.jpg
http://s24.postimg.org/nt02ocsit/IMG_20150209_WA0001.jpghttp://s29.postimg.org/lgf7o6et3/IMG_20150209_WA0000.jpg
Regole da seguire :
- non inquinate il thread esistono i pm
- non scambio
- code max 6 ore
- pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico
- prezzo non trattabile
- postate solo se interessati concretamente all'acquisto
- astenersi perditempo
- in vendita anche su altri canali
- mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento
- precedenza a blocchi
--------------------------------------------------------------
Situazione code utenti:
Di@bo[_Nik vendute 2 x zotac 2GB
Mazda RX8 venduto 1 x gigabyte 4GB
mandricus venduto 1 x gigabyte 4GB
Coda per una Zotac, hai pm
mi informo per una Zotac, hai pvt
Mazda RX8
10-02-2015, 11:30
coda per una GIGABYTE... In alcun modo il prezzo potrà essere trattabile?
@recidivo@
10-02-2015, 12:42
Coda per una Zotac, hai pm
mi informo per una Zotac, hai pvt
Risposto ad entrambi .
coda per una GIGABYTE... In alcun modo il prezzo potrà essere trattabile?
Prezzo non trattabile .
@recidivo@
10-02-2015, 23:21
Up giornaliero
Di@bo[_Nik
11-02-2015, 10:25
Coda per le due zotac. Hai pm
Mazda RX8
11-02-2015, 16:21
lascio la coda!
@recidivo@
12-02-2015, 12:38
Coda per le due zotac. Hai pm
Dati bonifico per le 2 zotac girati in PM ;)
Di@bo[_Nik
12-02-2015, 12:39
Dati bonifico per le 2 zotac girati in PM ;)
bonifico appena effettuato ;)
@recidivo@
12-02-2015, 12:58
bonifico appena effettuato ;)
Pagamento visualizzato e tracking girato in PM :)
@recidivo@
13-02-2015, 11:45
Up giornaliero per le GTX 670 4GB
@recidivo@
15-02-2015, 12:53
Up giornaliero
Mazda RX8
15-02-2015, 17:43
ri-coda... Hai PM
@recidivo@
15-02-2015, 19:21
ri-coda... Hai PM
Risposto al PM :)
Edit:
Pagamento visualizzato per 1 Gigabyte 4GB e tracking girato in PM
mandricus
15-02-2015, 22:29
Coda per una gigabyte. Ti chiedo la cortesia di darmi 24 ore per fare un check.
@recidivo@
16-02-2015, 00:32
Coda per una gigabyte. Ti chiedo la cortesia di darmi 24 ore per fare un check.
Ok !
mandricus
16-02-2015, 21:18
Ciao,
sarei intenzionato a prenderla.
Il bundle è completo? Ci sono dentro gli adattatori Molex?
Per quanto riguarda le ventole sono silenziose o c'è qualche difetto?
mandricus
17-02-2015, 10:43
Ciao, se mi confermi le info richieste pronto a concludere. Sentiamoci pure in PVT per dettagli.
@recidivo@
17-02-2015, 12:08
Ciao,
sarei intenzionato a prenderla.
Il bundle è completo? Ci sono dentro gli adattatori Molex?
Per quanto riguarda le ventole sono silenziose o c'è qualche difetto?
Ciao, se mi confermi le info richieste pronto a concludere. Sentiamoci pure in PVT per dettagli.
Si ci sono i 2 molex e il cd .
Nessun difetto ventole silenziose .
mandricus
17-02-2015, 12:31
Perfetto. Passo in PM per scambio dati.
mandricus
17-02-2015, 13:47
Bonifico inviato.
In attesa di conferma ricezione da parte del venditore.
Mazda RX8
20-02-2015, 14:55
Pacco arrivato oggi, ma essendo fuori casa per questo weekend non posso controllare l'effettivo funzionamento! Ci aggiorniamo appena ho novità! :)
@recidivo@
20-02-2015, 20:41
Pacco arrivato oggi, ma essendo fuori casa per questo weekend non posso controllare l'effettivo funzionamento! Ci aggiorniamo appena ho novità! :)
Ok !
Appena avrai modo aggiornami .
Grazie
mandricus
23-02-2015, 20:38
pacco arrivato, scheda montata ma riscontro dei problemi. Passo in PM per chiedere lumi.
mandricus
23-02-2015, 20:49
visto che ho ricevuto diversi PM che mi chiedono il problema, lo scrivo qui (magari sto sbagliando qualcosa io).
Montata la scheda all'accensione riscontro i seguenti problemi:
- Le ventole girano a manetta
- La scheda video non tira fuori nessun segnale da nessuna uscita video. Provate entrambe le DVI e anche la HDMI per scrupolo, semplicemente la scheda sembra non inviare segnale, neanche durante la fase di POST del Bios o durante il boot di windows.
Il pc sembra riuscire a fare il boot correttamente (dico sembra perché sento la musica di avvio di Windows.. non potendo vedere niente sul monitor non so se ci sono errori o warning strani, ma a livello di notifiche audio non mi pare di percepire niente).
mandricus
23-02-2015, 21:09
In contatto con gli utenti Di@bo[_Nik e MazdaRX8, hanno gli stessi identici miei problemi con le loro schede comprate dallo stesso venditore. Possibile che quattro schede su quattro abbiano tutte lo stesso difetto? :confused:
Mazda RX8
23-02-2015, 21:23
Confermo i problemi avuti dagli altri utenti... Ho contattato personalmente il venditore che però mi ha rassicurato dicendomi che era a conoscenza del difetto della scheda inviatami e che mi è stata mandata per sbaglio (tramite conversazione whatsapp documentabile) e che ha già provveduto a spedirmene un altra a detta sua funzionante...
Resto qui in attesa di aggiornamenti! Per adesso si è dimostrato disponibile, spero che lo resti...
Di@bo[_Nik
23-02-2015, 21:29
Confermo quanto scritto dai due utenti qui sopra: ho riscontrato lo stesso problema degli utenti con entrambe le schede.
Mazda RX8
23-02-2015, 21:48
Vediamo come si evolve la situazione ragazzi... Domani appena ho aggiornamenti da parte del venditore vi faccio sapere!
mandricus
23-02-2015, 21:49
confermo intanto per il momento l'impressione della buona fede del venditore e la sua estrema disponibilità.
Sto facendo un po' di ricerche ed a quanto pare questo problema pare essere purtroppo frequente in questa serie di schede. A quanto pare non funzionano in VGA mode, ma una volta caricato windows ed installato il loro drivers funzionano senza problemi. Il problema è che non avendo output video non so proprio come arrivarci ad installare i drivers :) Comunque per il momento non dispero e faccio un po' di ricerche, dovessi arrendermi il venditore si è già reso disponibile per un eventuale reso.
Mazda RX8
23-02-2015, 21:54
confermo intanto per il momento l'impressione della buona fede del venditore e la sua estrema disponibilità.
Sto facendo un po' di ricerche ed a quanto pare questo problema pare essere purtroppo frequente in questa serie di schede. A quanto pare non funzionano in VGA mode, ma una volta caricato windows ed installato il loro drivers funzionano senza problemi. Il problema è che non avendo output video non so proprio come arrivarci ad installare i drivers :) Comunque per il momento non dispero e faccio un po' di ricerche, dovessi arrendermi il venditore si è già reso disponibile per un eventuale reso.
puoi postare i link dove parlano di questo difetto? anche perchè driver di windows o non, semplicemente al BIOS è impossibile arrivarci...
In ogni caso prima di questa scheda ho avuto una GTX 670 MSI N670 PE 2GD5/OC venduta proprio qui sul forum che di questi difetti non ne ha mai avuto!
Mazda RX8
23-02-2015, 22:19
Fatta una prova a collegare la 670 in questione con la scheda video integrata nel mio i5 4690K (che rileva tranquillamente) messa come primaria ma ne Gestione Dispositivi ne AIDA64 vedono traccia della suddetta scheda...
http://s17.postimg.org/4f3vq2smz/image.jpg (http://postimg.org/image/4f3vq2smz/)
http://s18.postimg.org/on3dchgcl/image.jpg (http://postimg.org/image/on3dchgcl/)
http://s13.postimg.org/mqpw60c8z/image.jpg (http://postimg.org/image/mqpw60c8z/)
Faccio altre prove e vi faccio sapere!
Di@bo[_Nik
23-02-2015, 22:21
Provate le schede su una configurazione di un amico: nessuna delle due arriva al boot ed inoltre con entrambe la scheda madre restituisce 1 suono lungo e 3 corti che cercando un po' su Google sembrano indicare problemi alla ram della scheda video.
Ho contattato il venditore, sono in attesa di una sua risposta.
mandricus
23-02-2015, 22:54
puoi postare i link dove parlano di questo difetto? anche perchè driver di windows o non, semplicemente al BIOS è impossibile arrivarci...
In ogni caso prima di questa scheda ho avuto una GTX 670 MSI N670 PE 2GD5/OC venduta proprio qui sul forum che di questi difetti non ne ha mai avuto!
ad esempio:
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=372082
https://forum-en.msi.com/index.php?topic=163333.0
cerca "gtx 670 no video output" su google
Mazda RX8
23-02-2015, 22:59
ad esempio:
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=372082
https://forum-en.msi.com/index.php?topic=163333.0
cerca "gtx 670 no video output" su google
il problema che neanche con una VGA secondaria la mia 670 viene riconosciuta da windows e quindi non mi è possibile installare i driver, ma in ogni caso ora faccio un altra prova... Vi faccio sapere!
Di@bo[_Nik
23-02-2015, 23:06
il problema che neanche con una VGA secondaria la mia 670 viene riconosciuta da windows e quindi non mi è possibile installare i driver!
Ho fatto anche io la prova di far partire il sistema con la vga integrata e anche nel mio caso la scheda non viene per nulla riconosciuta.
Mazda RX8
23-02-2015, 23:14
Niente, provato le opzioni PCIE2 Gen1, Gen2, Gen3, ma la scheda continua a non venir riconosciuta.
Ormai aspetto novita dal venditore, vi faccio sapere appena ho news!
mandricus
23-02-2015, 23:23
Ho provato a metterla su un secondo slot PCI, ho provato a cambiare gli output sulla seconda presa DVI o la presa HDMI, ho provato ad aggiornare il BIOS della mia scheda madre, niente da fare, la scheda non tira fuori segnale video.
A questo punto anche io mi accodo per restituire la scheda considerandola non funzionante, ho già chiesto info in merito in PM al venditore.
@recidivo@
24-02-2015, 00:49
Mi spiace tanto che state riscontrando problemi con le schede :(
Il mio amico è in buona fede e mi ha assicurato che le schede prima di farmi aprire l'annuncio di vendita sono state testate e sulla sua configurazione non riscontravano nessun difetto .
Comunque se non avete risolto il mio amico accetta le schede indietro ,effettua i test per dimostrare la sua buona fede e non ci sono problemi per il rimborso .
Di@bo[_Nik
24-02-2015, 08:42
mi sono accordato per il rimborso totale.
mandricus
24-02-2015, 09:05
Confido nella buona fede del venditore. Procedo a rispedire la scheda per avere il rimborso. Grazie intanto della disponibilità dimostrata e dello sforzo fatto per mantenere la conversazione su toni sereni.
Mazda RX8
24-02-2015, 12:50
Confermo anche io la buona volonta da parte del venditore e dell'utente @recidivo@ nel risolvere la questione nel modo più tranquillo possibile! :)
mandricus
24-02-2015, 14:57
scheda rispedita e track fornito a @recidivo@ in PM
@recidivo@
24-02-2015, 20:04
Ok ricevuto comunicazione dal mio amico , informandomi che oggi è stato effettuato il rimborso tramite bonifico agli interessati .
Non appena vi risulta l'accredito siete pregati di confermare .
Grazie
@recidivo@
24-02-2015, 20:05
Edit doppio
Mazda RX8
24-02-2015, 20:14
Confermo! Bonifico effettuato dal venditore, aspetto l'accredito per poi spedire la scheda con il corriere che mi verrà mandato dal venditore stesso!
Menomale che questa vicenda si sta chiudendo nel migliore dei modi... :)
tenete aggiornato il thread fino a conclusione della vicenda.
Mazda RX8
26-02-2015, 13:57
Ragazzi avete novità? Vi sono ritornati i soldi?
mandricus
26-02-2015, 15:02
Ciao,
sul mio conto al momento ancora non risulta nessun accredito. Se il bonifico fosse stato fatto il 24 con valuta 25, o anche con valuta 26, oggi si sarebbe dovuto vedere. Attendiamo comunque fino a domani, magari ci sono dei ritardi nella trasmissione dei flussi.
Mazda RX8
26-02-2015, 15:15
Ciao,
sul mio conto al momento ancora non risulta nessun accredito. Se il bonifico fosse stato fatto il 24 con valuta 25, o anche con valuta 26, oggi si sarebbe dovuto vedere. Attendiamo comunque fino a domani, magari ci sono dei ritardi nella trasmissione dei flussi.
Anche io nulla... Attendiamo...
Di@bo[_Nik
26-02-2015, 15:48
Idem anche io. Con il venditore sono rimasto che nel caso entro domani mattina non arrivi l'accredito chiederemo Informazioni in banca.
Mazda RX8
26-02-2015, 15:55
Idem anche io. Con il venditore sono rimasto che nel caso entro domani mattina non arrivi l'accredito chiederemo Informazioni in banca.
Per chiedere in banca ci vorrà comunque il numero dell'operazione, giusto?
Di@bo[_Nik
26-02-2015, 15:58
Non so dirti, ma ovviamente con la sua banca può parlare solo l'intestatario del conto.
@recidivo@
26-02-2015, 16:13
Il bonifico di rimborso come comunicato è stato eseguito il 24 per gli interessati .
Domani dovrebbe risultare sul vostro conto .
Appena rientra il mio amico , inoltro anche la ricevuta cosi potete costatare che i bonifici sono stati eseguiti in data 24.02.2015 .
mandricus
26-02-2015, 18:06
Provenendo il bonifico da poste italiane è possibile c che ci siano ritardi nella visualizzazione dei movimenti o nello scambio dati tra le banche (al netto del fatto che contabilmente le operazioni risulteranno con valuta 25). Per quello dicevo di aspettare come minimo fino a domani. So quello che dico, lavoravo ai servizi internet banking di una grande banca italiana.
@recidivo@
26-02-2015, 18:55
Chiedo gentilmente agli interessati di rilasciare la propria e-mail in PM , in modo tale da allegare la ricevuta dimostrativa che in data 24 vi è stato fatto il rimborso tramite bonifico .
Di solito viene accreditato 24/48h se non risulta oggi domani dovrebbe risultare su vs conto .
Mazda RX8
26-02-2015, 20:08
Chiedo gentilmente agli interessati di rilasciare la propria e-mail in PM , in modo tale da allegare la ricevuta dimostrativa che in data 24 vi è stato fatto il rimborso tramite bonifico .
Di solito viene accreditato 24/48h se non risulta oggi domani dovrebbe risultare su vs conto .
confermo, copia del bonifico ricevuta via email... vedremo domani che succederà!
Mazda RX8
28-02-2015, 11:55
Ancora oggi mi ritrovo con un foglio di carta in PDF (perché lo è) senza alcun valore poiché non ho ancora l'ombra di un centesimo caricato in carta...
A voi come è messa la situazione?
Io personalmente mi sto iniziando a stancare di questa situazione... E' due settimane già che combatto con questa storia e quei soldi mi servono per poter comprare un altra VGA dato che quella che mi è stata venduta era rotta!
@recidivo@
28-02-2015, 12:06
Ancora oggi mi ritrovo con un foglio di carta in PDF (perché lo è) senza alcun valore poiché non ho ancora l'ombra di un centesimo caricato in carta...
A voi come è messa la situazione?
Io personalmente mi sto iniziando a stancare di questa situazione... E' due settimane già che combatto con questa storia e quei soldi mi servono per poter comprare un altra VGA dato che quella che mi è stata venduta era rotta!
Che situazione ?
Il mio amico si è messo subito a disposizione eseguendo il rimborso come richiesto .
Se la banca ci sta impiegando del suo tempo di certo non è colpa sua, come si può costatare dalla ricevuta rimborso emesso in data 24
mandricus
28-02-2015, 12:22
Denaro non ancora accreditato ma io aspetterei comunicazioni per capire quale è stato il problema prima di trarre conclusioni affrettate.
Mazda RX8
28-02-2015, 12:25
Che situazione ?
Il mio amico si è messo subito a disposizione eseguendo il rimborso come richiesto .
Se la banca ci sta impiegando del suo tempo di certo non è colpa sua, come si può costatare dalla ricevuta rimborso emesso in data 24
Certo, la situazione è riferito a tutto il contesto... personalmente sono stato parecchio sfortunato con questo acquisto, fra la spedizione che doveva partire il lunedì 16/02 e tracking non attivato subito per ritardi del corriere SDA(??) (il pacco è stato ritirato a detta del tuo amico giorno 17/02 ma il corriere l'ha fatto partire giorno 18/02 e tracking attivato giorno 20/02) e ora questi ritardi della banca... Non è per cattiva fede nei confronti del tuo amico venditore, ma ora come ora anche se ho la ricevuta rimborso emessa in data 24 per me quello è un pezzo di carta senza alcun valore... E in tutto questo devo ancora spedire la scheda (una volta aver ricevuto l'accredito come da accordo con il tuo amico) sperando che non ci siano sfortune e intoppi con il corriere che verrà a ritirarla...
Siamo stati veramente sfortunati, e se mi sto iniziando a stancare di questa situazione è per tutto il contesto che non è stato per niente favorevole a tutti noi acquirenti, venditori e intermediari...
Speriamo dunque che questa faccenda si chiudi il prima possibile e nel migliore dei modi!
Mazda RX8
28-02-2015, 12:31
Denaro non ancora accreditato ma io aspetterei comunicazioni per capire quale è stato il problema prima di trarre conclusioni affrettate.
Certo, assolutamente, non ho messo in dubbio la buona fede del venditore, poiché come ho detto a lui stesso, se questa doveva essere una truffa a quest'ora non si sarebbero più fatti sentire minimamente!
PS: e per constatare la buona fede, sempre del venditore, è stato disposto a farmi una ricarica postepay del valore della scheda per avere così un accredito instantaneo per poi lunedì chiedere spiegazioni alla banca di tutti questi ritardi...
E ovviamente se dovesserò arrivarmi i soldi sia in postepay che in carta, restituerò una delle due cifre ricaricate perché sarebbero soldi da me posseduti indebitamente!
@recidivo@
28-02-2015, 12:45
Certo, assolutamente, non ho messo in dubbio la buona fede del venditore, poiché come ho detto a lui stesso, se questa doveva essere una truffa a quest'ora non si sarebbero più fatti sentire minimamente!
PS: e per constatare la buona fede, sempre del venditore, è stato disposto a farmi una ricarica postepay del valore della scheda per avere così un accredito instantaneo per poi lunedì chiedere spiegazioni alla banca di tutti questi ritardi...
E ovviamente se dovesserò arrivarmi i soldi sia in postepay che in carta, restituerò una delle due cifre ricaricate perché sarebbero soldi da me posseduti indebitamente!
Il mio non è stato un attacco per polemizzare ci mancherebbe e se è sembrato tale chiedo venia ;)
Sono incavolato perché anche la banca ci sta mettendo del suo su questa trattativa.
Inoltre appena sentito il mio amico e come ti è stato riferito telefonicamente disposto anche a farvi il rimborso tramite postepay .
Attendiamo lunedì mattina per vedere se vi viene accreditato il bonifico altrimenti postepay e si chiude l'equivoco .
Mazda RX8
28-02-2015, 12:48
Il mio non è stato un attacco per polemizzare ci mancherebbe e se è sembrato tale chiedo venia ;)
Sono incavolato perché anche la banca ci sta mettendo del suo su questa trattativa.
Inoltre appena sentito il mio amico e come ti è stato riferito telefonicamente disposto anche a farvi il rimborso tramite postepay .
Esattamente! Quindi niente da obiettare personalmente a lui! ;)
Si ci è messa solo una sfiga paurosa, senza un perché, in questa trattativa!! :D
Mazda RX8
02-03-2015, 19:41
Come da accordi, oggi non avendo ricevuto il bonifico bancario effettuato in data 24/02 da parte del venditore, mi è stata fatta una ricarica postepay del valore della scheda che avevo pagato con accredito immediato... :)
Dunque i soldi sono arrivati e mi sono messo d'accordo con il venditore per farmi venire il corriere a ritirare il pacco che dovrebbe passare giovedì!
In ogni caso, qualora dovessi riceve i soldi nel mio conto corrente, oltre ad avere ricevuto la ricarica postepay, restituerò questi eventuali soldi immediatamente!
E' bene quel che finisce bene, e ora manca l'ultimo passo!
Si spera che la sfiga non colpisca anche con il ritiro del pacco! :ciapet:
Di@bo[_Nik
02-03-2015, 22:22
Io dovrei ricevere il rimborso domani mattina.
Di@bo[_Nik
04-03-2015, 09:32
Ricarica rinviata ad oggi, sperando sia la volta buona.
Di@bo[_Nik
04-03-2015, 21:47
Confermo ricarica ricevuta. Conclusione a lieto fine.
mandricus
06-03-2015, 14:40
confermo ricezione bonifico di rimborso. Tutto ok.
Mazda RX8
09-04-2015, 00:05
Dopo oltre un mese e mezzo e almeno 3 continue sollecitazioni per mandarmi il corriere a riprendere la scheda, ancora l'amico dell'utente @recedivo@ perde tempo a farmi la bolla di ritorno...
Dopo l'ulteriore sollecitazione odierna su Whatsapp senza essere cag@to di striscio scrivo qui:
http://s14.postimg.org/oaqwngqe5/wp_ss_20150409_0001.jpg (http://postimg.org/image/oaqwngqe5/)
http://s11.postimg.org/stz70so2n/wp_ss_20150409_0002.jpg (http://postimg.org/image/stz70so2n/)
Ho una scatola bella grossa in mezzo alla stanza che mi sono scocciato di avere fra i piedi... Credo sia primo interesse del venditore avere ritornata la scheda indietro ma qui sembrano essersi invertiti i ruoli... Se fosse per me avrei già cestinato la scheda, ma non posso farlo senza il consenso del venditore dato che mi è stata rimborsata la totale cifra a suo tempo...
Spero che così qualcosa si smuovi... La cosa che più mi fa innervosire è la presa in giro e la quasi totale indifferenza di questa persona nei miei confronti...
Come sempre ribadisco che il povero @recidivo@ in tutto questo non c'entra nulla!
Se ancora dopo oggi non verrò considerato chiederò sul dafarsi a un moderatore, così da potermi eventualmente disfarmi direttamente io della scheda in questione...
@recidivo@
09-04-2015, 10:39
Dopo oltre un mese e mezzo e almeno 3 continue sollecitazioni per mandarmi il corriere a riprendere la scheda, ancora l'amico dell'utente @recedivo@ perde tempo a farmi la bolla di ritorno...
Dopo l'ulteriore sollecitazione odierna su Whatsapp senza essere cag@to di striscio scrivo qui:
http://s14.postimg.org/oaqwngqe5/wp_ss_20150409_0001.jpg (http://postimg.org/image/oaqwngqe5/)
http://s11.postimg.org/stz70so2n/wp_ss_20150409_0002.jpg (http://postimg.org/image/stz70so2n/)
Ho una scatola bella grossa in mezzo alla stanza che mi sono scocciato di avere fra i piedi... Credo sia primo interesse del venditore avere ritornata la scheda indietro ma qui sembrano essersi invertiti i ruoli... Se fosse per me avrei già cestinato la scheda, ma non posso farlo senza il consenso del venditore dato che mi è stata rimborsata la totale cifra a suo tempo...
Spero che così qualcosa si smuovi... La cosa che più mi fa innervosire è la presa in giro e la quasi totale indifferenza di questa persona nei miei confronti...
Come sempre ribadisco che il povero @recidivo@ in tutto questo non c'entra nulla!
Se ancora dopo oggi non verrò considerato chiederò sul dafarsi a un moderatore, così da potermi eventualmente disfarmi direttamente io della scheda in questione...
Ciao !
non saprei cosa dirti :muro: sollecitato il mio amico per darsi una mossa a far ritirare i pacchi per il rientro ;)
Alla fine è un suo interesse e comprendo che avere un pacco fermo dia fastidio in casa , se per lunedì non ricevi nessun esito sul ritiro procedi con la pattumiera :D
Mazda RX8
09-04-2015, 13:47
Ciao !
non saprei cosa dirti :muro: sollecitato il mio amico per darsi una mossa a far ritirare i pacchi per il rientro ;)
Alla fine è un suo interesse e comprendo che avere un pacco fermo dia fastidio in casa , se per lunedì non ricevi nessun esito sul ritiro procedi con la pattumiera :D
Perfetto! ;)
Mazda RX8
13-04-2015, 10:22
Ciao !
Posso procedere con la pattumiera? ;)
Mazda RX8
15-04-2015, 10:15
Grazie all'utente @recidivo@ che a nome del suo amico ha fatto la bolla di ritorno, finalmente questa storia si può dire conclusa!
Un feedback positivo va proprio a @recidivo@ che è stato sempre e fin troppo disponibile... Un pò meno il suo amico che, seppur disposto al rimborso e a tutto, è stato inaffidabile in certe occasioni...
PS: Il pacco è stato ritirato 20 minuti fa dal corriere, quando arriva controllatelo per bene e fategli delle foto (che per ogni evenienza controllerò con le mie), perché io non voglio alcuna responsabilità nel caso il prodotto al suo interno venga smarrito per mano loro...
Buona giornata! :)
Di@bo[_Nik
15-04-2015, 13:30
confermo, corriere appena passato a ritirare il pacco :)
@recidivo@
17-04-2015, 19:34
Grazie all'utente @recidivo@ che a nome del suo amico ha fatto la bolla di ritorno, finalmente questa storia si può dire conclusa!
Un feedback positivo va proprio a @recidivo@ che è stato sempre e fin troppo disponibile... Un pò meno il suo amico che, seppur disposto al rimborso e a tutto, è stato inaffidabile in certe occasioni...
PS: Il pacco è stato ritirato 20 minuti fa dal corriere, quando arriva controllatelo per bene e fategli delle foto (che per ogni evenienza controllerò con le mie), perché io non voglio alcuna responsabilità nel caso il prodotto al suo interno venga smarrito per mano loro...
Buona giornata! :)
confermo, corriere appena passato a ritirare il pacco :)
Ok ! schede rientrate .
Grazie della collaborazione;)
Chiudo il thread .
Mazda RX8
17-04-2015, 20:21
Ok ! schede rientrate .
Grazie della collaborazione;)
Chiudo il thread .
Di niente, grazie a te della disponibilità! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.