PDA

View Full Version : Cerco un operatore

Cross_game
09-02-2015, 16:41
Ciao, mi sto facendo chiudere la linea tipo business e ho bisogno di attivare una nuova linea come privato.
Abito in una zona decentrata, lontano da tutto e le linee sono di Telecom.

Cerco una adsl+voce, qualcosa che costi poco o che sia in promozione... la velocità, beh, tutti promettono ma dopo 3 operatori cambiati sono scettico.

san80d
09-02-2015, 22:19
Io penso che se tutti gli operatori sono in ws e per di più ti trovi in una zona critica l'unica e' telecom che potrebbe darti un minimo di garanzia. Oppure se la situazione e' proprio disperata puoi sempre dare un'occhiata a qualche operatore su onde radio se ne hai in zona.

Cross_game
10-02-2015, 16:53
Volevo montare internet onde radio ma ieri il tecnico è venuto, è stato 3 ore a provare a trovare una posizione ma niente, sono circondato da case, alberi e monti e le BTS non sono visibili :(

Si, anch'io pensavo a Telecom come prima scelta, proverò con Alice 7 mega.
Oppure Aruba, non è sempre Telecom ma senza telefono fisso?

Cross_game
22-02-2015, 15:49
Ragazzi, ad oggi nessuna notizia della disattivazione.
Dovrebbe essere entro 30gg la disattivazione giusto?
Se a fine mese non fanno sapere niente, se intanto mi allaccio ad un altro operatore non mi possono dire niente, no?

mavelot
23-02-2015, 15:42
Ragazzi, ad oggi nessuna notizia della disattivazione.
Dovrebbe essere entro 30gg la disattivazione giusto?
Se a fine mese non fanno sapere niente, se intanto mi allaccio ad un altro operatore non mi possono dire niente, no?

Se devi attivare una nuova linea che nulla ha a che vedere con la vecchia puoi fare quello che vuoi e quando vuoi.

Comunque come ti è stato accennato, dove c' è solo telecom, è meglio fare telecom....le wholesale sono un terno al lotto

Cross_game
08-03-2015, 12:55
Grazie del consiglio.
La linea è a casa dei miei (io vivo ai collegi dell'uni)

Dovrebbero avere chiuso, mi risulta:

Offerta Telefono e ADSL Absolute ADSL Affari New Non Attivo

Internet non va più ma il telefono funziona ancora :mbe:

Allora mi è venuto un sospetto, dopo essere entrato nell'area utenti ho notato che l'ultima bolletta risulta non pagata, quindi c'è caso che loro mi abbiano temporaneamente disattivato la linea...

brendoo011
08-03-2015, 13:01
Niente 3g/4g?

Cross_game
08-03-2015, 13:22
Costa troppo... :mc:
Inoltre credo che ci sia il limite di traffico...