View Full Version : Cerco un operatore
Cross_game
09-02-2015, 16:41
Ciao, mi sto facendo chiudere la linea tipo business e ho bisogno di attivare una nuova linea come privato.
Abito in una zona decentrata, lontano da tutto e le linee sono di Telecom.
Cerco una adsl+voce, qualcosa che costi poco o che sia in promozione... la velocità, beh, tutti promettono ma dopo 3 operatori cambiati sono scettico.
Io penso che se tutti gli operatori sono in ws e per di più ti trovi in una zona critica l'unica e' telecom che potrebbe darti un minimo di garanzia. Oppure se la situazione e' proprio disperata puoi sempre dare un'occhiata a qualche operatore su onde radio se ne hai in zona.
Cross_game
10-02-2015, 16:53
Volevo montare internet onde radio ma ieri il tecnico è venuto, è stato 3 ore a provare a trovare una posizione ma niente, sono circondato da case, alberi e monti e le BTS non sono visibili :(
Si, anch'io pensavo a Telecom come prima scelta, proverò con Alice 7 mega.
Oppure Aruba, non è sempre Telecom ma senza telefono fisso?
Cross_game
22-02-2015, 15:49
Ragazzi, ad oggi nessuna notizia della disattivazione.
Dovrebbe essere entro 30gg la disattivazione giusto?
Se a fine mese non fanno sapere niente, se intanto mi allaccio ad un altro operatore non mi possono dire niente, no?
Ragazzi, ad oggi nessuna notizia della disattivazione.
Dovrebbe essere entro 30gg la disattivazione giusto?
Se a fine mese non fanno sapere niente, se intanto mi allaccio ad un altro operatore non mi possono dire niente, no?
Se devi attivare una nuova linea che nulla ha a che vedere con la vecchia puoi fare quello che vuoi e quando vuoi.
Comunque come ti è stato accennato, dove c' è solo telecom, è meglio fare telecom....le wholesale sono un terno al lotto
Cross_game
08-03-2015, 12:55
Grazie del consiglio.
La linea è a casa dei miei (io vivo ai collegi dell'uni)
Dovrebbero avere chiuso, mi risulta:
Offerta Telefono e ADSL Absolute ADSL Affari New Non Attivo
Internet non va più ma il telefono funziona ancora :mbe:
Allora mi è venuto un sospetto, dopo essere entrato nell'area utenti ho notato che l'ultima bolletta risulta non pagata, quindi c'è caso che loro mi abbiano temporaneamente disattivato la linea...
brendoo011
08-03-2015, 13:01
Niente 3g/4g?
Cross_game
08-03-2015, 13:22
Costa troppo... :mc:
Inoltre credo che ci sia il limite di traffico...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.