View Full Version : sincronizzare musica da spotify
è possibile sincronizzare le playlist di spotify su iPod shuffle?
ho l'account premium di spotify 9,90euro/mese
Mi pare di no, sincronizza solo la musica che hai localmente sul mac
GeneraleMarkus
11-02-2015, 17:10
è possibile sincronizzare le playlist di spotify su iPod shuffle?
ho l'account premium di spotify 9,90euro/mese
No, di fatti è il più grande problema di spotify... Lo puoi usare solo ed esclusivamente tramite la sua app. Se possiedi un ipod suffle (che ho anche io :)) o un qualsiasi altro lettore mp3 (magari anche da svariate centinaia di euro) non te ne fai nulla. Questo problema non mi farà rinnovare l'abbonamento a spotify
risolvo usando il vecchio mulo:D
No, di fatti è il più grande problema di spotify... Lo puoi usare solo ed esclusivamente tramite la sua app. Se possiedi un ipod suffle (che ho anche io :)) o un qualsiasi altro lettore mp3 (magari anche da svariate centinaia di euro) non te ne fai nulla. Questo problema non mi farà rinnovare l'abbonamento a spotify
Beh visto che non possono controllare l'abbonamento su un lettore mp3 mi pare ovvio che non permettono la copia 😁
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
GeneraleMarkus
14-02-2015, 08:58
Beh visto che non possono controllare l'abbonamento su un lettore mp3 mi pare ovvio che non permettono la copia 😁
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Quello è un problema loro, se vogliono intercettare una fetta di mercato fatta da persone che si trovano bene con il loro lettore , che non vogliono sacrificare troppo la batteria dello smartphone usandolo per l'ascolto della musica, dovevano fare degli accordi con i produttori, magari tramite itunes o programmi similari c'era il modo di dare una 'scadenza' ai file audio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.