PDA

View Full Version : Win 8.1 in vendita a 13€ ???

ghiottolino86
09-02-2015, 10:38
spero di scrivere nel posto giusto... comunque chiacchierando con un amico mi ha detto di aver acquistato sulla baia Windows 8.1 a 18€... scettico vado a vedere e tra i vari prezzi ne vedo uno a 13€ con spedizione della licenza per email... ora io non so molto di mercato e prezzi... ma so che il prodotto costa sui 110€ in base alla versione... quindi come ่ possibile che questo mio amico lo abbia comprato a 18€ e attivato regolarmente con aggiornamenti e tutto il resto?!?

DanySupernova
09-02-2015, 10:40
spero di scrivere nel posto giusto... comunque chiacchierando con un amico mi ha detto di aver acquistato sulla baia Windows 8.1 a 18€... scettico vado a vedere e tra i vari prezzi ne vedo uno a 13€ con spedizione della licenza per email... ora io non so molto di mercato e prezzi... ma so che il prodotto costa sui 110€ in base alla versione... quindi come ่ possibile che questo mio amico lo abbia comprato a 18€ e attivato regolarmente con aggiornamenti e tutto il resto?!?

Perch้ ci sono siti che comprano stock di licenze da Microsoft e le rivendono a prezzi irrisori.

Ovviamente vendono il solo product key, no cd e no confezione

ghiottolino86
09-02-2015, 10:48
ed ่ perfettamente legale?:eek:

DanySupernova
09-02-2015, 11:07
ed ่ perfettamente legale?:eek:

Secondo me no, per๒ i seriali sono originali, e che io sappia non ่ mai successo nulla dal punto di vista tecnico