PDA

View Full Version : Sarà Treyarch a sviluppare il Call of Duty di quest'anno

Redazione di Hardware Upg
09-02-2015, 08:20
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sara-treyarch-a-sviluppare-il-call-of-duty-di-quest-anno_55970.html

Activision ha ufficialmente annunciato, insieme ai suoi risultati finanziari, che il prossimo capitolo di Call of Duty sarà sviluppato da Treyarch.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Darkon
09-02-2015, 08:37
La vera notizia non è chi lo sviluppa ma che ci sarà ancora chi comprerà un gioco identico ai precedenti che verrà rilasciato a voler esser buoni in beta e che verrà anche sovrapprezzato per i più furbi che faranno anche la prenotazione per averlo in pre-order.

Oh Activision fa bene eh... con costi di sviluppo praticamente nulli e riproponendo di anno in anno lo stesso gioco con 3 mappe nuove e qualche piccola miglioria grafica fa i milioni!

[?]
09-02-2015, 08:41
Black Ops = Addio a un singleplayer decente come l'ultimo...

Titanox2
09-02-2015, 08:43
non c'erano dubbi :asd:

Marckus87
09-02-2015, 10:00
bene sono 50 euro in meno da spendere, i treyarch non mi sono mai piaciuti

Titanox2
09-02-2015, 11:56
bene sono 50 euro in meno da spendere, i treyarch non mi sono mai piaciuti

io invece dico che i cod che ha fatto treyarch sono molto più belli di quelli che ha fatto iw post cod4.
La cosa che non mi è mai piaciuta è la modalità zombie perchè il gameplay porta sempre a morire...preferivo una modalità tipo orde o qualcosa alla left 4 dead

blu(e)yes
09-02-2015, 12:30
In single quanto durerà? Una mezz'oretta? :asd:
Ci mettono anche gli zombie? Spero di si, perchè se ne sente la mancanza... :sofico:

johnnyc_84
09-02-2015, 13:41
l'ultimo COD degno è stato il 2. Poi il nulla.

al135
09-02-2015, 14:56
l'ultimo cod buono è stato black ops. nel 2010. poi il nulla.
0 server dedicati, 0 skill, consollate a gogo.

arkantos91
09-02-2015, 18:33
Chi segue la serie e conosce in maniera effettivamente approfondita i fatti sa benissimo che Treyarch, con Black Ops 2, ha prodotto su PC il migliore CoD multiplayer degli ultimi anni. Quasi al pari di CoD 4, con dedicati e funzionalità fortemente richieste dalla community PC di CoD sin da allora. Ottimizzazione eccellente, bilanciamento e tanto altro. Non a caso è ancora oggi il più giocato (assieme ad AW) nonostante abbia 2+ anni sulle spalle.

Per me (e la maggior parte della community di CoD) la campagna non è certo determinante, quindi non entro nel merito.

Mi fanno davvero scompisciare invece coloro i quali commentano non conoscendo i fatti o non possedendo i rispettivi titoli su cui si esprimono con tono sprezzante.