Redazione di Hardware Upg
11-06-2002, 08:53
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6473.html
Recensione della scheda video Matrox G550, dotata di interessanti funzione come l'HeadCasting Engine, per la realizzazione di teste tridimensionali
Click sul link per la notizia completa.
WhiteParty
11-06-2002, 09:09
Alla Matrox devono essersi accorti che il progetto P512 era troppo complesso e lo hanno ritoccato. Forse questa scheda ne è il risulato ?..... eh eh eh
pentothal
11-06-2002, 09:11
...sbaglio o questa skeda è già vecchia di un anno???
+Benito+
11-06-2002, 09:25
ne avra' anche piu' di un anno!
WhiteParty, ti sbagli, questa scheda e' vecchia come il cucco, il Parhelia sara' invece molto piu' avanzato e prestazionale.
Scusate per la mia ignioranza.... Ma ditemi, cosa significa quando dicono che fanno una "RECENSIONE"??
Questa scheda è uscita più di un anno fa, cosa significa che fanno adesso con lei?
Grazzie a tutti.
Sarà anche vecchia ma Matrox ha sempre quel suo fascino, quel misto di prestazioni, stabilità, qualità visiva, sicurezza... non lo so spiegare, ma è così.
+Benito+
11-06-2002, 09:38
X cosimo:
recesione vuol dire analisi delle caratteristiche (e delle prestazioni)
X Mattlab:
Anch'io ho subito il "fascino matrox" (vengo da una G400 DH 32), ma questa 550 non mi e' mai piaciuta, l'headcasting non capisco come speravano che prendesse piede, chi spende 400000 per vedere la sua faccia in un monitor per pc?
Chi ci lavora con queste cose, dovete mettervi in testa che c'è anche chi non gioca con il PC...
E io potrei anche avanzare la domanda... chi spende 1200000 per un GeForce4 senza che ancora i giochi lo sfruttino? :D ;) :rolleys
+Benito+
11-06-2002, 10:13
no, ma infatti! se matrox voleva continuare con l'ottima serie G4XX, non doveva inventarsi palle come l'headcasting, non lo usa nessuno!
Mi pare che la G550 sia gia' stata recensita parecchie volte qualche tempo fa.....(Con facciotti tridimensionali compresi.....).
Non capisco questa "recensione ritardata".....
Boh...
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.