View Full Version : miglior AIO 120mm
Luca8888
07-02-2015, 18:24
Salve ragazzi, sapete per favore indicarmi quale sia il miglior dissipatore a liquido all in one con rad da 120mm e con singola ventola?
Salve ragazzi, sapete per favore indicarmi quale sia il miglior dissipatore a liquido all in one con rad da 120mm e con singola ventola?
io ti consiglio il corsair h80i
http://www.bit-tech.net/hardware/cooling/2012/11/30/corsair-h80i-review/1
Luca8888
08-02-2015, 10:31
io ti consiglio il corsair h80i
http://www.bit-tech.net/hardware/cooling/2012/11/30/corsair-h80i-review/1
Anch'io ti consiglio l'H80i, però cambiando la ventola di serie ;)
grazie delle risposte ragazzi, il corsair h80i mi pare buono, ma a doppia ventola, a ventola singola ho trovato un nzxt x31 a 50 euro che dovrebbe dare più o meno le stesse performance, se non erro, o prendo quello o vado di impianto
Puoi decidere se montare una ventola, o 2 in Push e Pull, non devi per forza metterne 2 ;)
Io andrei su Corsair conoscendo il marchio e le ottime prestazioni, usando anch'io un H105, e prima ancora un 100, poi la scelta è tua ;)
grazie delle risposte ragazzi, il corsair h80i mi pare buono, ma a doppia ventola, a ventola singola ho trovato un nzxt x31 a 50 euro che dovrebbe dare più o meno le stesse performance, se non erro, o prendo quello o vado di impianto
quoto growan, l'80i puoi usare anche una sola ventola, inoltre ha un radiatore ottimo, per dirti io ho appena preso l'x31 per fare una mod, ma se potevo spazio permettendo prendevo l'h80i, inoltre mettici la garanzia corsair chje è ottima, che con questi aio è sempre bene avere, per quanto affidabili qualche problema può sempre uscire.
Luca8888
08-02-2015, 15:37
quoto growan, l'80i puoi usare anche una sola ventola, inoltre ha un radiatore ottimo, per dirti io ho appena preso l'x31 per fare una mod, ma se potevo spazio permettendo prendevo l'h80i, inoltre mettici la garanzia corsair chje è ottima, che con questi aio è sempre bene avere, per quanto affidabili qualche problema può sempre uscire.
è tutto giustissimo ma avendo trovato x31 a 50 euro spedito quei 40 euro di differenza penso li risparmio e li metto in conto per un altro componente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.