View Full Version : Prezzi cpu
Miky Xp+
07-02-2015, 16:43
Sarà l'aumento del dollaro ma sto notando in questo periodo post natalizio anzichè un calo dei prezzi un sostanziale aumento soprattutto delle cpu (volevo acquistare un 4790k ed è arrivato a 350€ a fronte di quasi 310€ verso dicembre), ma anche di altri componenti...:mad:
Dite che è il momento sbagliato per fare un upgrade del sistema?
Miky Xp+
07-02-2015, 16:52
Al momento che pc hai?
Un coreduo e6750 4gb ram...
Ormai è un pc di oltre 7 anni...volevo fare un upgrade come si deve...credevo che passate le feste i prezzi si sarebbero ulteriormente abbassati...e invece...era meglio che prendevo prima...:muro:
Se hai bisogno di una mano chiedi nella sezione configurazioni complete desktop indicando il budget
Miky Xp+
07-02-2015, 17:03
Grazie ma la configurazione ce l'ho già bene in mente. Semplicemente vorrei sapere se sono previsti ancora aumenti o cali dei prezzi, dovuti a vari fattori come ad es. una prossima uscita di nuove piattaforme o altro...
sono aumentati un bel po'...anche sugli entry level in % si nota
Strato1541
07-02-2015, 17:21
Grazie ma la configurazione ce l'ho già bene in mente. Semplicemente vorrei sapere se sono previsti ancora aumenti o cali dei prezzi, dovuti a vari fattori come ad es. una prossima uscita di nuove piattaforme o altro...
L'aumento dei prezzi per la gran parte (se non tutta) è causato dall'indebolimento dell'euro sul dollaro.un cambiamento a nostro favore lo vedo molto difficile al momento, almeno nel breve termine...fonte? Trader a tempo peso....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.