PDA

View Full Version : Dongle DVB-T con NAS Synology

Do85
07-02-2015, 14:38
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno ha esperienze con l'utilizzo di chiavette DVB-T con i NAS Synology.
Ho letto molti pareri discordanti riguardo agli stick usb compatibili anche perchè Synology ultimamente sta combinando qualche pasticcio con le ultime versioni firmware e Video Station. Molti dei prodotti compatibili in ogni caso non si trovano più in commercio e mi aiuterebbe sapere se qualcuno utilizza già qualcuno di questi che magari riesco a trovare.
Funzionano anche i dual tuner? Magari per registrare e nel frattempo vedere un canale differente?
Sapete dirmi se Video Station può registrare in differenti formati e quali? Viene creato un singolo file per registrazione o più di uno?

grazie per l'aiuto!

Do85
15-02-2015, 16:40
Ragazzi nessuno che mi può dare una mano?

tiziano.com
12-03-2015, 16:03
Anche se po in ritardo posso dirti la mia esperienza ,innanzitutto ho abbandonato videostation e ho comprato dvblink perche 2 anni fa faceva schifo magari adesso l' hanno migliorato, per quello che riguarda la chiavetta ne ho presa una delle hauppage dual tuner non compatibile ma che pero però funziona perfettamente , da quello che so io anche se dual tuner ne puoi usare solo uno , il file che produce è solo uno .ciao