PDA

View Full Version : Mancata Connessione al Server Panasonic VT 60

Marcoao
07-02-2015, 10:00
Salve a tutti.... volevo gentilmente chiedere una soluzione ad un problema che mi si è presentato recentemente...
Ho una LAN domestica a cui ho collegato tramite cavi ethernet il Tv Panasonic VT 60, il sinto ampli Denon, il lettore bluray, il pc portatile Samsung.
Possiedo un modem router Tp link 8970 a cui è collegato il tutto.... e per il tv, sintoampli e lettore bluray c'è uno semplice switch tp link. Il tutto è stato installato da più di un anno ed ha sempre funzionato recentemente, ho condiviso le cartelle "immagini" e "video" del gruppo Home del pc per poter visualizzare sul Tv i film che ho sul pc e le foto.....ripeto fino a qualche giorno fa il tutto ha funzionato benissimo.....
.... MA.... ultimamente il Tv mi da "mancata connessione al server" e non riesco a visualizzare le cartelle dei film e delle foto.... il Tv si collega ad internet (infatti visualizzo i filmati di youtube) ma non riesco a vedere le foto ed i film che ho sul pc...
Diciamo che l'unica cosa che è accaduta è stato l'aggiornamento di Windows da 8 a 8.1.... che cosa può essere successo??... qualcuno mi sa dare una soluzione per questo problema in modo che io possa tornare a visualizzare il tutto?...
Grazie in anticipo.