Vitozzz
06-02-2015, 18:12
Salve a tutti possiedo un acer aspire 5745g (notebook) circa 4 mesi fa il pc da un giorno all'altro non si è acceso più e quindi lo portai in un negozio e mi dissero che la scheda madre era fusa e quindi non l'ho fatto riparare. Ieri che non avevo niente da fare come al solito ho preso il portatile e ho provato ad accenderlo e miracolo si è acceso, sono stato tutto il giorno a reinstallare windows con tutti i driver ecc, e stasera ha smesso di accendersi, tutto questo spegnendo il pc normalmente! come è possibile che si è riacceso dopo 4 mesi e dopo tutto il giorno acceso mi ha ridato questo problema? possibile che la scheda madre sia fusa? l'alimentatore... può essere?? grazie dei consigli
Update: il pc si è riacceso ma quando accendo il pc mi si resetta sempre l'orario di windows se scollego il cavo di alimentazione dal pc, sicuramente è la pila del bios da cambiare, ma la pila del bios puo causare anche il problema che ho scritto sopra?
PER I MODERATORI: Mi scuso se ho riaperto questo post creato ieri sera ma non trovo la sezione giusta, se ho sbagliato sezione potete spostarmela invece di chiuderla? vi ringrazio in anticipo.
Update: il pc si è riacceso ma quando accendo il pc mi si resetta sempre l'orario di windows se scollego il cavo di alimentazione dal pc, sicuramente è la pila del bios da cambiare, ma la pila del bios puo causare anche il problema che ho scritto sopra?
PER I MODERATORI: Mi scuso se ho riaperto questo post creato ieri sera ma non trovo la sezione giusta, se ho sbagliato sezione potete spostarmela invece di chiuderla? vi ringrazio in anticipo.