View Full Version : Morpphues 1.9!!!!!!! che ne dite?
mirage12345
11-06-2002, 19:55
L'ho installato e per UNA INTERA SETTIMANA ho cercato di effettuare la registrazione al sito, ma senza riuscirci... così mi sono rotto e l'ho disinstallato senza pensarci 2 volte... molto meglio audiogalaxy, limewire, kazaa e soprattutto winmx:)
PS....W i piedi!!!;)
beh io ci ho messo un attimo x fare il tutto..boh..accattivante nella grafica ma...fa skifo!
W i piedi si si!
pokercaffy
12-06-2002, 00:31
io l'ho istallato,ma mi diceva che uno script era in un linguaggio diverso dall'italiano e che non avrebbe funzionato bene.Una volta finita l'istallazione l'ho lanciato ma non è partito!
Allora ho provato a disinstallarlo ma non ci riesco!Aiuto che è successo?datemi una mano perfavore
pokercaffy
12-06-2002, 00:35
dimenticavo,mi rimuove i collegamenti sul desktop,ma neela lista di istallazione applicazioni mi rimane il nome morpheus 1.9.boh?
Originariamente inviato da pokercaffy
[B]io l'ho istallato,ma mi diceva che uno script era in un linguaggio diverso dall'italiano e che non avrebbe funzionato bene.Una volta finita l'istallazione l'ho lanciato ma non è partito!
Allora ho provato a disinstallarlo ma non ci riesco!Aiuto che è successo?datemi una mano perfavore
anke a me ma ho agreed lo stesso e tutto e andato x il meglio!
mji raccomando fai poi una bella scansione con adaware x levare i vari spyware he ci saranno nel tuo pc!
pokercaffy
13-06-2002, 09:50
l'ho fatta la scansione e ho tolto gli spyware,ma nella lista dei programmi c'è ancora morpheus e non riesco a toglierlo.Ma perchè?:eek:
non so, dove ti compare il programma? se n riesce elimina il tutto con regcleaner...
pokercaffy
13-06-2002, 23:47
scusa la mia ignoranza ma cos'è regcleaner?è un programma?dove lo posso scaricare?Grazie!
fai una ricerca su yahoo...anche a me rimaneva nel pannello installaz applicaz ma grazie a qst programmi l'ho tolto con tutta facilita!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.