toca1979
06-02-2015, 17:31
Come da titolo vendo:
Case mid tower Corsair Carbide 500r, colore nero, completo di tutte le ventole (3 x 120mm, 1 x 250mm) viti e carrellini per l' hd, piedini sk madre.
Esteticamente in ottime condizioni, purtroppo il selettore della velocità delle ventole è rotto ma impostato su low (penso che con un pò di manualità lo si possa aggiustare tranquillamente).
Prezzo 50 euro, non è possibile la spedizione in quanto non ho imballaggio
Dissipatore Cooler Master Hyper 212 Evo, condizioni perfette, completo di tutti gli accessori per il montaggio e imballo.
Prezzo 30 euro spedito con corriere oppure 20 a mano
Dissipatore Thermaltake contac 29 condizioni perfette, completo di tutti gli accessori e imballi VENDUTO
ps:tappo 5.25" trovato
REGOLE
Precedenza consegna a mano, in caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario
Precedenza per blocchi
Code brevi
Per qualsiasi comunicazione riguardante il prezzo usare i pm
In vendita altrove
Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
Case mid tower Corsair Carbide 500r, colore nero, completo di tutte le ventole (3 x 120mm, 1 x 250mm) viti e carrellini per l' hd, piedini sk madre.
Esteticamente in ottime condizioni, purtroppo il selettore della velocità delle ventole è rotto ma impostato su low (penso che con un pò di manualità lo si possa aggiustare tranquillamente).
Prezzo 50 euro, non è possibile la spedizione in quanto non ho imballaggio
Dissipatore Cooler Master Hyper 212 Evo, condizioni perfette, completo di tutti gli accessori per il montaggio e imballo.
Prezzo 30 euro spedito con corriere oppure 20 a mano
Dissipatore Thermaltake contac 29 condizioni perfette, completo di tutti gli accessori e imballi VENDUTO
ps:tappo 5.25" trovato
REGOLE
Precedenza consegna a mano, in caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario
Precedenza per blocchi
Code brevi
Per qualsiasi comunicazione riguardante il prezzo usare i pm
In vendita altrove
Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento