PDA

View Full Version : Assassin's Creed Rogue arriva su PC

Redazione di Hardware Upg
06-02-2015, 10:51
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assassin-s-creed-rogue-arriva-su-pc_55953.html

Assassin’s Creed Rogue supporterà la tecnologia eye tracking per effetto della collaborazione con Tobii Tech e tramite la periferica SteelSeries Sentry.

Click sul link per visualizzare la notizia.

monster.fx
06-02-2015, 11:31
Domanda "stupida" ... come mai Rogue è solo OldGen? Che ci si possa aspettare un porting che giri a 40/60Fps come AC4?(che IMHO graficamente lo trovo superiore a AC Unity) .

Attualmente ho abbandonato ACU per riscoprire(lo dovevo prestare ad un amico e quindi mi è venuta la scimmia) Crysis2 e a seguire Crysis3 ... un altro pianeta. E non mi si dica che ACU è openworld ... è programmato da animali, anche con la patch 4 !!!

gatsu.l
06-02-2015, 13:34
Oldgen, Newgen che ti importa tanto portato su pc sono tutti ultra-oldgen un pc di 5 anni fa avanza

Goofy Goober
07-02-2015, 12:03
Domanda "stupida" ... come mai Rogue è solo OldGen? Che ci si possa aspettare un porting che giri a 40/60Fps come AC4?(che IMHO graficamente lo trovo superiore a AC Unity) .

Perchè Rogue usa tutti gli assets di Black Flag, in pratica è una grossa MOD di Black Flag, con alcune implementazioni.

In sostanza su old gen non hanno fatto molto lavoro se non recuperare tutto il pacchetto di Black Flag, e, modificandolo, hanno creato Rogue.

Potevano anche fare un "porting" su PS4 e XOne come fatto per Black Flag, e io non escludo che lo facciano in futuro come un "remaster" di Rogue, tanto oggi non hanno più un limite a queste porcate per fare cassa, la vergogna non esiste più.

Alla fine la versione PC di Rogue possono con poco sforzo farla girare tranquillamente su PS4 e XOne...