View Full Version : Apple si prepara al lancio della sua prima app per Android
Redazione di Hardware Upg
06-02-2015, 07:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-si-prepara-al-lancio-della-sua-prima-app-per-android_55940.html
Emergono voci di un nuovo presunto servizio di streaming musicale multi-piattaforma di Apple. Ci prepariamo al primo tentativo di approdare sul Google Play Store?
Click sul link per visualizzare la notizia.
apple che fa qualcosa che costa MENO della concorrenza? ma nemmeno se lo vedo! :asd:
povero Steve, se n'è andato prima di vedere realizzato il suo incubo peggiore: Apple che lavora fianco a fianco di M$ e Google magari tra qualche anno anche con cross-license
s0nnyd3marco
06-02-2015, 08:49
Comunque è inevitabile lavorare su tutte le piattaforme, anche perché lo sta facendo microsoft e gli altri devono adeguarsi.
Microsoft lo sta facendo solo perché e' in ritardo abissale nel settore mobile, non per sua libera scelta. Quando era dominante nel settore pc tradizionale, non si sarebbe mai sognata di fare qualcosa multipiattaforma.
Per noi consumatori è solo un bene.
Su questo sono d'accordo con te.
Pier2204
06-02-2015, 08:54
Microsoft lo sta facendo solo perché e' in ritardo abissale nel settore mobile, non per sua libera scelta. Quando era dominante nel settore pc tradizionale, non si sarebbe mai sognata di fare qualcosa multipiattaforma.
.
I tempi cambiano per tutti, nulla è eterno..
s0nnyd3marco
06-02-2015, 08:57
I tempi cambiano per tutti, nulla è eterno..
Per fortuna di Microsoft Nadella e' decisamente piu' ricettivo ai cambiamenti di Ballmer.
fioriniflavio
06-02-2015, 08:57
Non credo sia questo il motivo: microsoft lo sta facendo perché guadagna di più dal mercato Android con i brevetti, che da tutto il suo comparto mobile.
generals
06-02-2015, 09:45
Comunque ho notato che itunes conserva molte esclusive rispetto agli attuali servizi di streaming. tipo jovanotti 2015 o le ultime di taylor swift per fare degli esempi. non si trovano nè su google play music nè su spotify ecc. Se lancia un servizio di streaming magari più economico e con le esclusive spacca come al solito... :O
bobafetthotmail
06-02-2015, 11:24
Che è sta roba con los treaming... DAI APPLE FAI ITUNES SU ANDROID!!!!! :fagiano:
Non credo sia questo il motivo: microsoft lo sta facendo perché guadagna di più dal mercato Android con i brevetti, che da tutto il suo comparto mobile.guadagna di più coi brevetti perchè il comparto mobile non vende, perchè è arrivato tipo 3 anni in ritardo.
marchigiano
06-02-2015, 12:50
cavoli questo mi sembra il primo passo per un lontano iphone 82 con android :eek: in fondo perchè sprecare soldi in sviluppo per un os che c'è già bello e pronto?
Comunque ho notato che itunes conserva molte esclusive rispetto agli attuali servizi di streaming. tipo jovanotti 2015 o le ultime di taylor swift per fare degli esempi
e per questo potrei anche fare un abbonamento premium a spotify :D
generals
06-02-2015, 14:00
cavoli questo mi sembra il primo passo per un lontano iphone 82 con android :eek: in fondo perchè sprecare soldi in sviluppo per un os che c'è già bello e pronto?
e per questo potrei anche fare un abbonamento premium a spotify :D
peggio per te :D
no a parte gli scherzi, se escono con meno di 10 euro, tipo 5/6 è ottimo.. io sto saltando da un servizio all'altro per scroccare promo e periodi gratuiti. ma 10 euro a regime sono troppe onestamente :muro:
Carlo u.u
06-02-2015, 15:07
Sarebbe da pazzi iTunes solo su Mac e non su Windows. Ci perderebbero miliardi. O pensate che tutti quelli che hanno un iPhone abbiano anche un Mac a casa? (forse l'1% ha entrambi)
ahhahahaha
Ma se Jobs e Gates erano culo e camicia.
Comunque è inevitabile lavorare su tutte le piattaforme, anche perchè lo sta facendo microsoft e gli altri devono adeguarsi.
Per noi consumatori è solo un bene.
veramente uno era culo ( jobs ) e l'altro di sicuro non era camicia, ma qualcosa di piu' lungo e tosto.
marchigiano
06-02-2015, 19:36
peggio per te :D
no a parte gli scherzi, se escono con meno di 10 euro, tipo 5/6 è ottimo.. io sto saltando da un servizio all'altro per scroccare promo e periodi gratuiti. ma 10 euro a regime sono troppe onestamente :muro:
ok ma il sovrapprezzo è dovuto al firewall che mi filtra artisti osceni :sofico: :sofico:
veramente uno era culo ( jobs ) e l'altro di sicuro non era camicia, ma qualcosa di piu' lungo e tosto.
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.