Aleksej
05-02-2015, 21:41
Per passaggio ad altro terminale vendo Samsung Galaxy Note 2 N-7100 Titanium Gray (No LTE).
Acquistato a dicembre 2012, la garanzia è scaduta (già registrato su Samsung Exclusive).
Originariamente brandizzato Tim, l'ho aggiornato all'ultima versione ufficiale no-brand; KitKat 4.4.2.
Ricordo che sarà aggiornato ufficialmente a Lollipop.
Perfettamente funzionante, non è mai stato in assistenza, mai un problema.
Le condizioni estetiche sono decisamente buone; gli unici segni d'uso sono da rilevare a livello della presa micro-usb e lungo la cornice (comunque segni davvero minimi).
Il display è immacolato, protetto fin dal primo giorno con pellicole; attualmente vi è montata una Brando.
La cover posteriore è anch'essa intonsa e priva di graffi.
Il telefono è completo di imballo e tutti gli accessori; le cuffie non le ho mai neanche scartate.
Insieme al cell regalo la flip cover originale Samsung (abbastanza usurata), una custodia a sacchetto della Puro (praticamente nuova) e una semplice cover in plastica ultrasottile da 0,3mm.
Venduto a salvcort
Chiedo 160€+ spedizione. (era 165€)
(le macchie che si vedono sul display nella seconda foto sono semplici ditate!!)
Regole
Non scambio, solo soldi
Pagamento con Postepay o bonifico.
Spedisco ad accredito avvenuto.
Nessuna precedenza, chi prima arriva compra
Code max 12h.
In vendita altrove
Acquistato a dicembre 2012, la garanzia è scaduta (già registrato su Samsung Exclusive).
Originariamente brandizzato Tim, l'ho aggiornato all'ultima versione ufficiale no-brand; KitKat 4.4.2.
Ricordo che sarà aggiornato ufficialmente a Lollipop.
Perfettamente funzionante, non è mai stato in assistenza, mai un problema.
Le condizioni estetiche sono decisamente buone; gli unici segni d'uso sono da rilevare a livello della presa micro-usb e lungo la cornice (comunque segni davvero minimi).
Il display è immacolato, protetto fin dal primo giorno con pellicole; attualmente vi è montata una Brando.
La cover posteriore è anch'essa intonsa e priva di graffi.
Il telefono è completo di imballo e tutti gli accessori; le cuffie non le ho mai neanche scartate.
Insieme al cell regalo la flip cover originale Samsung (abbastanza usurata), una custodia a sacchetto della Puro (praticamente nuova) e una semplice cover in plastica ultrasottile da 0,3mm.
Venduto a salvcort
Chiedo 160€+ spedizione. (era 165€)
(le macchie che si vedono sul display nella seconda foto sono semplici ditate!!)
Regole
Non scambio, solo soldi
Pagamento con Postepay o bonifico.
Spedisco ad accredito avvenuto.
Nessuna precedenza, chi prima arriva compra
Code max 12h.
In vendita altrove