PDA

View Full Version : h3g mi ha proposto un offerta

Dbz
05-02-2015, 21:39
300min
300sms
2gb
5euro al mese (soglie settimanali)
attualmente ho tim special 1000
1000min
1000sms
1gb
10euro/mese

l'offerta di H3G SpA,mi fa gola ma sono appena passato a tim e come qualità tim è molto meglio,soprattutto la copertura..voi che ne pensate?

bio.hazard
06-02-2015, 09:39
secondo me più che l'onere derivante dal contratto è da valutare la qualità del segnale nei luoghi ove utilizzeremo i terminali mobili.

personalmente, ho sempre preferito pagare magari qualche euro in più, ma avere un segnale stabile e un'adeguata banda a disposizione.

marcos86
06-02-2015, 15:38
Se qualità e copertura sono migliori in tim...

Senza contare che le soglie settimanali sono una gran fregatura. E' vero che avresti cmq il doppio del traffico, ma a m ad es capita magari di usare pochissimo internet e poi in una settimana mi faccio fuori un giga.
E se la copertura 3 non è il massimo nella tua zona cmq i 2 giga di internet ti servono a poco se non li puoi usare...

Inoltre con tim anche in 2g internet per quanto poco riesci lo stesso a usarlo, e pure a mandare foto, con tre e sei in roaming internet proprio non ce l'hai.
Per finire, finito il giga con tim continui a velocità limitata (ma sufficiente per messaggi con whatsapp), con la tre no, paghi extrasoglia.

Se non si è capito io preferirei tim, nonostante l'offerta della tre sia economicamente molto allettante.
Se vuoi più di quello che hai ora potresti pensare piuttosto a un virtuale tipo tiscali

aflexxx1980
07-02-2015, 16:22
300min
300sms
2gb
5euro al mese (soglie settimanali)
attualmente ho tim special 1000
1000min
1000sms
1gb
10euro/mese

l'offerta di H3G SpA,mi fa gola ma sono appena passato a tim e come qualità tim è molto meglio,soprattutto la copertura..voi che ne pensate?

Io son passato oggi da H3G a Wind con l'offerta da 12€ al mese che scade domani.

2 Gb senza soglie giornaliere
150 minuti
300 sms
Cuffie in regalo
Musica illimitata da scaricare da Napster

Soprattutto: nella mia zona la copertura H3G salta da un comune all'altro e spesso andando e tornando dal lavoro mi ritrovo senza connessione o senza linea, e non è piacevole.

Dbz
15-02-2015, 18:23
Alla fine visto il telefono lo uso poco,ho deciso di passare a 3 la copertura dalle mie parti è molto buona,tengo il telefono solo in modalità 3g e riesco a chiamare,navigare e mandare messaggi senza problemi