Diaevil
05-02-2015, 18:11
Ciao a tutti,
vorrei sapere come si fa ad inserire delle righe vuote quando il valore della cella sottostante è diverso. (I valori sono ordinati dalla A alla Z, possono essere anche 250 e al termine ce sempre una cella con la scritta FINE.)
Cioè, vorrei passare automaticamente da questa situazione:
A
A
A
A
B
B
C
C
C
D
FINE
A questa:
A
A
A
A
B
B
C
C
C
D
FINE
Mi serve un modo automatico perchè devo separare 250 valori in più di 70 fogli ogni mese.
Grazie!!!
vorrei sapere come si fa ad inserire delle righe vuote quando il valore della cella sottostante è diverso. (I valori sono ordinati dalla A alla Z, possono essere anche 250 e al termine ce sempre una cella con la scritta FINE.)
Cioè, vorrei passare automaticamente da questa situazione:
A
A
A
A
B
B
C
C
C
D
FINE
A questa:
A
A
A
A
B
B
C
C
C
D
FINE
Mi serve un modo automatico perchè devo separare 250 valori in più di 70 fogli ogni mese.
Grazie!!!