View Full Version : Come si toglie la parte superiore di questo case?
Ciao ragazzi, qualcuno sa come si toglie la parte superiore dello strike-x extreme per pulire la ventola? Ho cercato su manuale e su internet ma non riesco a capire come si fa e ho paura si spaccare tutto:mc: . Grazie
E' questo ?
http://i2.rozetka.ua/goods/8811/record_8811147.jpg
Perché se è questo, posteriormente vedo una feritoia simile a quella presente inferiormente nei pannelli frontali di quasi tutti i case. Di solito infili una mano lì e con un colpo secco verso l'alto lo porti via.
Di solito.
Controlla da dentro se ci sono dei gancetti di plastica o altri sistemi per capire se devi svitare/sganciare qualcosa prima o sia sufficiente tirarlo via come il pannello frontale.
In ogni caso fai molta molta molta attenzione, perché gli Aerocool valgono quanto costano (e spesso meno...), sono molto plasticosi e si rompono facilmente. Fai attenzione in particolare se nella parte superiore ci sono delle schede o circuiteria varia collegata tramite cavetti da qualche parte (e credo proprio di si, perché vedo tasti e porte USB) perché in quel caso potresti spezzare qualche cavo per errore. Il mio vecchio Aerocool iCool aveva un sistema simile frontalmente e per poco non massacravo tutto... :doh:
Si il modello e' quello. Provero' come mi ha detto sperando di non spaccare tutto. Grazie mille per la risposta immediata
ciao toki scusami ho provato a fare quello che mi hai detto solo il dietro del mio case è diverso, forse è un modello indietro, in effetti è molto simile.
ciao toki scusami ho provato a fare quello che mi hai detto solo il dietro del mio case è diverso, forse è un modello indietro, in effetti è molto simile.
Se ci fai delle foto vediamo che si può fare. Ma in generale o si stacca facendo leva con decisione, sganciando i supporti in plastica o metallo oppure si svita con delle viti poste dietro.
Altro modo...buh :fagiano:
88728
è cosi però è tutto nero
88728
è cosi però è tutto nero
Da quella foto non posso aiutarti.
Comunque ti ripeto, di solito i pannelli superiori o si staccano facendo leva come quelli frontali o si sfilano togliendo delle viti posteriori.
ok allora riprovo. Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.