View Full Version : Per Full HD in ultra, che scheda prendo?
warmuser
05-02-2015, 15:07
Non so con che prezzi usciranno le nuove VGA AMD, ne tanto meno quando. In genere userņ la scheda non solo per giocare, ma anche per sfruttare i vari programmi di editing che utilizzo: photoshop, illustrator (vari di disegno) e ZBrush, Cinema 4D.
Perciņ sto pensando di prendermi FINALMENTE una bella scheda video per giocare. Dato che l' integrata con cui giochicchiavo, non mi da molte alternative.
La mia configurazione č questa:
Zalman ZM-T2
XFX 550W TS
Asus H97M-Plus
Intel i5-4590
Scythe Big shuriken 2 rev B
Samsung 840 EVO 500GB
WD 3TB Caviar Red
WD 2 TB Caviar Red
Sony Optiarc 7280S-B
E poi Monitor Dell U2414H.
alemax505
05-02-2015, 15:15
Non so con che prezzi usciranno le nuove VGA AMD, ne tanto meno quando. In genere userņ la scheda non solo per giocare, ma anche per sfruttare i vari programmi di editing che utilizzo: photoshop, illustrator (vari di disegno) e ZBrush, Cinema 4D.
Perciņ sto pensando di prendermi FINALMENTE una bella scheda video per giocare. Dato che l' integrata con cui giochicchiavo, non mi da molte alternative.
Zalman ZM-T2
XFX 550W TS
Asus H97M-Plus
Intel i5-4590
Samsung 840 EVO 500GB
WD 3TB Caviar Red
WD 2 TB Caviar Red
Sony Optiarc 7280S-B
con quella configurazione e l'alimentatore che hai, la migliore per consumi , potenza e prezzo ..e la Nvidia GTX 970 !;) Le AMD consumano troppo ! la R9 290x e una bella scheda ma l'alimentatore non ha abbastanza watt ! in teoria dovrebbe reggere, ma stare risicato con i watt del sistema non e mai una buona idea! saluti;)
celsius100
05-02-2015, 15:33
Ciao
a cosa vorresti giocare?
budget?
in lunghezza x la vga hai 290mm al max?
le nuove vga dovrebbero uscire dopo aprile, ma nn ce una data ufficiale
Luca8888
07-02-2015, 17:46
Zalman ZM-T2
XFX 550W TS
Asus H97M-Plus
Intel i5-4590
Samsung 840 EVO 500GB
WD 3TB Caviar Red
WD 2 TB Caviar Red
Sony Optiarc 7280S-B
con quella configurazione e l'alimentatore che hai, la migliore per consumi , potenza e prezzo ..e la Nvidia GTX 970 !;) Le AMD consumano troppo ! la R9 290x e una bella scheda ma l'alimentatore non ha abbastanza watt ! in teoria dovrebbe reggere, ma stare risicato con i watt del sistema non e mai una buona idea! saluti;)
perdonami, ma quell'xfx una 290 la regge anche in overclock spinto, considerando anche che la cpu non č esosa in termini di watt quell'alimentatore č perfetto, consigliare una 970 con quello che sta succedendo in giro non mi pare proprio corretto, primo percheč in uso gaming puņ uscire una vga che cala di fps in modo vertiginoso per via della memorie, secondo perchč maxwell con i programmi che usa lui non č indicato, si sono ottimizzati meglio per i cuda, ma la potenza di maxwell in doppia cifra fa pena, rispetto ad una r9 290, che comuqnue inizia a fare la sua discreta figura anche in ambito professionale, se proprio ti serve una vga che vada bene sia su gaming che su editing, cercati una bella 780 usata, spendi poco ed hai tanto, va in gaming quanto una 290 e va decisamente meglio in ambito professionale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.