PDA

View Full Version : [TO+ss] tastiera Razer DeathStalker


4m3r1x
05-02-2015, 10:46
Buongiorno ragazzi,
come da titolo vendo una Razer DeathStalker usata pochissimo, un mese (forse neanche).
La tastiera é stata presa qui a ottobre ma non mi ci trovo e sono stufo di averla in camera che prende polvere :D
La vendo appunto per inutilizzo, condizioni ottime con scatolo e bundle intero(adesivi compresi).
Il prezzo é di 60 euro non trattabili. Posso spedire ad un costo di 7 euro con corriere espresso con tracking.
Per eventuali altre informazioni o richieste potete scrivermi in pm o via email a calvo.amerigo AT gmail.com

Precedenza a scambio a mano

http://i59.tinypic.com/15qf8lw.jpg

4m3r1x
06-02-2015, 16:43
Up

4m3r1x
07-02-2015, 15:34
Up

4m3r1x
09-02-2015, 14:15
Up

4m3r1x
11-02-2015, 16:13
Up

4m3r1x
14-02-2015, 12:39
Up

4m3r1x
19-02-2015, 00:18
Up

4m3r1x
27-02-2015, 10:35
Up

4m3r1x
02-03-2015, 09:11
Up

4m3r1x
03-03-2015, 22:46
Abbasso a 50 €

thund3r
04-03-2015, 09:49
layout?

4m3r1x
04-03-2015, 10:31
layout?
Usa :)

4m3r1x
09-03-2015, 09:15
Up

4m3r1x
19-03-2015, 13:30
venduta fuori forum :)
grazie