PDA

View Full Version : problema back up file bloccati

manuela91
05-02-2015, 10:00
allora sto recuperando le cartelle e i file vari dal back up fatto con windows.. per riavere tutti i dati sul nuovo hd.. il probl.. è che i file me li estrae ma li devo sbloccare.. altrimenti rimangono li ma nn li posso aprire o vedere.. allora vado in proprietà - sicurezza - avanzate - e poi in autorizzazioni faccio includi autorizzazioni ereditabili dall'oggetto padre di questo oggetto.. ed è apposto.. mi succede sia con i file immagini, musica, pdf, documenti openoffice, e pure con i file exe o rar.. non con i video..

ci sto due ore a sboccarli tutti? come faccio?
coem si può evitare? nn c'è un modo per sbloccare tutto insieme?

Eress
05-02-2015, 10:27
Non so con cosa hai fatto questo backup, se con lo strumento di Windows o altro programma. Potresti prendere i permessi generali sul file/cartella di backup. Però se hai eseguito con lo strumento di Windows, puoi recuperare tutto automaticamente

http://windows.microsoft.com/it-it/windows/restore-files-backup#1TC=windows-7

manuela91
05-02-2015, 10:29
si l ho fatto con windows!
a recuperarli li recupero è che poi nn me li fa aprire vedere se nn cambio le autorizzazioni!

manuela91
05-02-2015, 10:46
quando tento di aprirli mi dice accesso negato.. e quindi devo fare quei passaggi che ho scritto per ogni singolo file bloccato.. come posso fare??