SuperAlby
04-02-2015, 21:10
ciao a tutti vi scrivo per chiedervi consigli su cosa fare. Premetto che io avevo un lettore wd tv live collegato alla tv principale con connesso via usb un hdd con filmati e foto varie che aggiungevo via via da pc tramite wifi...purtroppo mi si è rotto e quindi volevo ripiegare su un dispositivo migliore dato che ricomprare il wdtv live che ha 5 anni non mi sembra abbia troppo senso. Ho quindi acquistato il minix x8h che sembrava proprio il dispositivo al caso mio dato che praticamente è come un tablet android collegato alla tv, caso vuole purtroppo che sulla mia tv non funziona per problemi di compatibilità sembrerebbe della hdmi(sono uno dei pochi sfigati su un miglione che ha questo tipo di problemi). Adesso però non so che fare non so se virare su un altro minipc android, anche se però non so quali siano allo stesso livello del minix x8h che avevo preso, o collegare l'hd esterno al router(anche se mi tocca modificarlo estraendo l'hd, comprare un nas ed inserirlo dentro) e visualizzarne i contenuti tramite una chiavetta tipo google cromecast che però non sembra possa fare questo senza un telefonino da quello che ho capito, e sposarla se volessi sulle altre tv in base all'esienza.
Arrivo al punto, io ho la necessità quindi di riprodurre tutti i tipo di filmati anche di alta qualità senza però rischiare che scattino(ho paua che via wifi scattino)!! e perchè no usare anche altri applicativi tipo youtube e siti web, come posso fare? aiuto!!!:muro: :muro: :muro: :muro:
Arrivo al punto, io ho la necessità quindi di riprodurre tutti i tipo di filmati anche di alta qualità senza però rischiare che scattino(ho paua che via wifi scattino)!! e perchè no usare anche altri applicativi tipo youtube e siti web, come posso fare? aiuto!!!:muro: :muro: :muro: :muro: