sarracino5
04-02-2015, 19:50
come indicato nel titolo vorrei qualche consiglio per gli acquisti.
mi interessa che sia:
formato 2,5 (per essere trasportabile)
wifi (devo collegarmici senza cavo e possibilmente con app dedicata per iphone)
alimentato anche a corrente oltre che da cavetto usb diretto
ho visto questo qui:
Intenso Memory 2 Move Hard Disk Esterno con Wi-Fi 2.5" da 1TB USB 3.0, Bianco
ho scelto quello che costava meno, certo ho visto anche buffalo, seagate e WD...ma qui chiedo un consiglio, vale davvero la pena spendere dai 50 ai 100 € in piu?
ho visto poi solo gli enclosure che mi permetterebbero un giorno di passare da 1 a 2 tera volendo... tipo questo:
RaidSonic IB-WF200HD - Alloggiamento ICY per Hard-Disk 6,4 cm (2,5 pollici), WLAN, SATA, USB 3.0
anche in questo caso ho scelto quello che costava meno, ma ho visto anche gauntlet e logitech e anche qui vi chiedo se vale la pena spendere di pių
attendo fiducioso consigli
mi interessa che sia:
formato 2,5 (per essere trasportabile)
wifi (devo collegarmici senza cavo e possibilmente con app dedicata per iphone)
alimentato anche a corrente oltre che da cavetto usb diretto
ho visto questo qui:
Intenso Memory 2 Move Hard Disk Esterno con Wi-Fi 2.5" da 1TB USB 3.0, Bianco
ho scelto quello che costava meno, certo ho visto anche buffalo, seagate e WD...ma qui chiedo un consiglio, vale davvero la pena spendere dai 50 ai 100 € in piu?
ho visto poi solo gli enclosure che mi permetterebbero un giorno di passare da 1 a 2 tera volendo... tipo questo:
RaidSonic IB-WF200HD - Alloggiamento ICY per Hard-Disk 6,4 cm (2,5 pollici), WLAN, SATA, USB 3.0
anche in questo caso ho scelto quello che costava meno, ma ho visto anche gauntlet e logitech e anche qui vi chiedo se vale la pena spendere di pių
attendo fiducioso consigli