Redazione di Hardware Upg
04-02-2015, 10:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/piu-di-45-milioni-di-copie-vendute-per-grand-theft-auto-v_55910.html
Rockstar, insieme ai suoi risultati finanziari, annuncia di aver venduto più di 10 milioni di copie della versione next-gen di Grand Theft Auto V, mentre l'uscita su PC rimane prevista per il 24 marzo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
chichino84
04-02-2015, 10:30
45 milioni di copie solo di versioni console... spiace ammetterlo ma ormai numeri del genere non sono neanche lontanamente fattibili nel mondo pc :(
Almeno speriamo che usino un po' di questi milioni per non abbandonare max payne, ho appena finito il 3 e devo dire che, superato il rigurgito iniziale, non mi è dispiaciuto troppo!
TheDarkAngel
04-02-2015, 10:38
45 milioni di copie solo di versioni console... spiace ammetterlo ma ormai numeri del genere non sono neanche lontanamente fattibili nel mondo pc :(
Almeno speriamo che usino un po' di questi milioni per non abbandonare max payne, ho appena finito il 3 e devo dire che, superato il rigurgito iniziale, non mi è dispiaciuto troppo!
Beh grazie, se le console hanno l'esclusiva per 18 mesi che pretendi? Se già faranno un paio di milioni di copie su pc, si saranno strapagati il porting.
Aspettiamo a vedere quanti saranno venduti su PC.
Intanto sono 4 console, quindi se si divide otteniamo 11 milioni e spiccioli, quindi la cosa è decisamenteridimensionata. Poi mettici che in R* sono delle merd3 di prima categoria col mondo PC e mescola il tutto.
walton79
05-02-2015, 09:20
Io penso che anche la versione pc potrà avere ottimi risultati, certo parte svantaggiato a causa dell'uscita ritardata.... però ha un bacino d'utenza senza pari.... certo poi occorre considerare anche la pirateria.... però penso che un 10/20 milioni di copie siano fattibilissime!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.