PDA

View Full Version : File residui disinstallazione

Il_silente
04-02-2015, 09:29
Buondì! :D
Non so se è la sezione adatta, spero di si! E' da un po' che utilizzo Revo Uninstaller per cancellare definitivamente ogni traccia di un programma che intendo disinstallare. Mi chiedo però se ed eventualemente come è possibile andare a caccia di tutte quelle cartelle e files che mi sono rimasti ai tempi in cui disinstallavo senza revo.

Dankee!

Eress
04-02-2015, 10:51
Dovresti innanzitutto ricordare il nome di cosa avevi disinstallato, però è una ricerca piuttosto lente, che dovresti fare anche passando dal registro, sempre manualmente.

Il_silente
04-02-2015, 12:46
Dovresti innanzitutto ricordare il nome di cosa avevi disinstallato, però è una ricerca piuttosto lente, che dovresti fare anche passando dal registro, sempre manualmente.

Più che altro il programma che mi preme cancellare definitivamente è solo uno e mi ricordo qual è. Mi ha occupato abbastanza spazione nel ssd e non trovo i file che sono rimasti... come posso fare un ricerca dettagliata? :)

Eress
04-02-2015, 19:36
Le cartelle e file li trovi tramite il nome del programma nella barra di ricerca di Windows, poi riesegui la stessa operazione ma per il registro con RegSeeker portable.