PDA

View Full Version : iphone4 va ancora bene?

marco_neroblu
04-02-2015, 03:42
Ciao a tutti.
Io attualmente possiedo un huawei y300 ma non mi trovo per niente bene quindi mi sto guardando intorno per cambiare. Un amico però mi ha offerto il suo iphone 4 a 50€. Premesso che io ce l'avevo fino a due anni fa e mi sono sempre trovato benissimo, voi cosa ne dite? anche se ha 5 anni può andare ancora bene per un utilizzo di fb, whatsapp, safari e qualche piccola applicazione?

grazie :)

M@n
04-02-2015, 07:29
se ti va bene avere ios 6 per 50 € si puo' anche fare.
Per dire, mia moglie usa un 3gs, usa WA e Fb. non e' un uso intensivo e sicuramente non e' veloce (anzi e' abbastanza lento) pero' il suo sporco lavoro lo fa.
Piu' che altro accertati della batteria, vista l'eta' che sicuramente ha, rischi di doverla cambiare a brevissimo

marco_neroblu
04-02-2015, 07:32
grazie per la risposta,

guarda le condizioni del telefono, conoscendo l'amico, sono ottime. Inoltre negli ultimi due anni è rimasto chiuso in un cassetto perchè si è comprato un Lumia nel frattempo. iOs 6 mi va bene, non sono un appassionato di smartphone e come ho scritto nel primo messaggio non ho particolari esigenze.
L'importante è che vada più veloce del mio attuale :D

samsamsam
04-02-2015, 08:54
per 50 euro lo prenderei tranquillamente anche io, se non altro per collezionismo.
;)

Sharp
04-02-2015, 09:04
Inoltre negli ultimi due anni è rimasto chiuso in un cassetto...

Questo dettaglio è positivo per l'estetica ma molto negativo per la batteria....una batteria ferma per 2 anni senza ricariche e scariche è praticamente morta....50 euro è un prezzo accettabile, ma se vuoi che il telefono resti acceso almeno mezza giornata di seguito è molto probabile che tu debba sostituire la batteria in assistenza e non saprei i costi.

M@n
04-02-2015, 09:53
Questo dettaglio è positivo per l'estetica ma molto negativo per la batteria....una batteria ferma per 2 anni senza ricariche e scariche è praticamente morta....50 euro è un prezzo accettabile, ma se vuoi che il telefono resti acceso almeno mezza giornata di seguito è molto probabile che tu debba sostituire la batteria in assistenza e non saprei i costi.

sono d'accordo.
Per i prezzo, per il mio 4s l'ho cambiata per una ventina di €, non so se il 4 liscio costi uguale pero' penso che piu' o meno siamo li, poi dipende da quanto e' onesto che te la cambia

marco_neroblu
04-02-2015, 17:39
Domani me lo porta, gli ho detto che voglio provarlo qualche giorno prima di decidere :D