Entra

View Full Version : recuperare dati vecchio account

soul joker
03-02-2015, 23:19
Salve a tutti. Ieri ho ripreso un vecchio portatile( s' intende 2010, SO windows 7), e lì avevo 2 account amministrativi e 1 guest( avevo creato un account admin per me, uno per mia madre e un guest per tutti gli utenti random), ora io conosco la password di uno dei 2 account admin( il mio) e non ricordo quella di mia madre. Vorrei però recuperare i dati del vecchio account e sopratutto la password, infatti è la stessa che mia madre utilizza per il suo account gmail e che si è ovviamente dimenticata... :doh: ( complice l' età). Come posso fare ?

Eress
04-02-2015, 07:09
Recuperare una password è sempre molto difficile, cmq puoi provare con Ophcrack. Poi ci sono altri tools per resettare la password.

tallines
04-02-2015, 12:43
SVorrei però recuperare i dati del vecchio account e sopratutto la password, infatti è la stessa che mia madre utilizza per il suo account gmail e che si è ovviamente dimenticata... :doh: ( complice l' età). Come posso fare ?
Puoi provare con uno di questi tool, anche se non è facile >

http://pcsupport.about.com/od/toolsofthetrade/tp/passrecovery.htm

Altrimenti per Gmail non puoi chiedere un' altra password ?

In questo modo nell' account utente per entrare potresti provare a resettarla, con uno dei tool o dei metodi che ci sono in rete, guardando anche alcuni filmati in YT (filmati in YT anche per quanto riguarda il recupero della stessa password)