PDA

View Full Version : Chi di voi usa flux? c'è il rischio che rovini lo schermo?

Ventresca
03-02-2015, 23:18
Come da titolo, mi chiedevo se qualcuno di voi usa l'app Flux per ridurre l'affaticamento degli occhi, e se sapete dirmi se usandola c'è il rischio che si rovini lo schermo dell'iMac.

Grazie in anticipo.

Ventresca

Heiwin
04-02-2015, 15:12
Come da titolo, mi chiedevo se qualcuno di voi usa l'app Flux per ridurre l'affaticamento degli occhi, e se sapete dirmi se usandola c'è il rischio che si rovini lo schermo dell'iMac.

Grazie in anticipo.

Ventresca

Io lo uso e funziona, soprattutto nelle ore serali è una manna.
Non credo rovini lo schermo perchè utilizza delle impostazioni che sono regolabili tramite OSX, solo che lo fa automaticamente.

Eress
04-02-2015, 20:31
Io uso questo e mi trovo bene

http://www.macupdate.com/app/mac/40728/brightness-slider

Ma ce ne sono molti altri del genere.

E.M.
04-02-2015, 21:47
per curiosità l ho scaricato sul mac, voi come lo usate?
io ho lasciato tutto di default ma vorrei capire come usarlo meglio.

Heiwin
04-02-2015, 23:02
per curiosità l ho scaricato sul mac, voi come lo usate?
io ho lasciato tutto di default ma vorrei capire come usarlo meglio.

Io l'ho lasciato di default su "reccomended colors", ho solo impostato la mia data di sveglia abituale in modo che il programma regoli la luminosità in base ai miei orari.

Columb
17-02-2015, 12:45

Grazie in anticipo.

Ventresca

La uso ormai da mesi e non credo ci sia alcun problema.
Gioca solo con delle impostazioni che volendo potresti modificare manualmente anche da tu stesso.

Ventresca
20-02-2015, 11:07
Grazie mille a tutti. Lo uso da una settimana ormai e già sto giovando dei benefici

Inviato dal mio startac utilizzando Tapatalk