PDA

View Full Version : LG DRT389H non masteizza dal DDT

ZioBelo44
03-02-2015, 14:33
Salve a tutto il foro,
sono nuovo ma vi seguo da un po' complimenti a tutti per la competenza, arrivo al sodo e chiedo venia se sbaglio sessione ad aprire qui questo topic: sono in possesso di questo giocattolo in oggetto da ormai quasi 3 anni e da una mesata non riesco più a registrare dvd dal ddt nonostante l'unità ottica funzioni perchè ho provato a fargli leggere dei dvd e li vede, ma di masterizzare non se parla, i dvd sono del Verba...m, ho controllato gli OP e sono ai valori predefiniti ho notato che nel menù setting nella sezione disco le voci di inizializzazione non sono evidenziate nonostante il disco inserito, volevo provare a sto punto un aggiornamento del firmware o riscrivere l'originale. Sono in possesso del firmware scaricato dal sito polacco ma una volta masterizzato il cd mi dice file video non trovato, sicuramente sbaglio qls, mi aiutate a fare la procedura giusta gentilmente, devo creare una cartella o no? come la nomino? e il disco come va nominato x far si che rilevi l'aggiornamento? dove posso trovare altri firmware anche moddati compatibili a questa serie? ...grazie della disponibilà a chi trova il tempo di rispondermi.

superexpert
03-02-2015, 17:12
Per il firmware non posso aiutarti perchè non ho questo modello ma ho paura che non sia quello il problema: non è infrequente che in questi LG il masterizzatore dia problemi in registrazione ma che, almeno all'inizio, continui a funzionare in lettura.

Ti auguro comunque che non sia come dico io. Ti consiglio anche di provare altre marche di DVD e di entrambi i tipi (sia +R che -R).

ZioBelo44
03-02-2015, 18:03
Per il firmware non posso aiutarti perchè non ho questo modello ma ho paura che non sia quello il problema: non è infrequente che in questi LG il masterizzatore dia problemi in registrazione ma che, almeno all'inizio, continui a funzionare in lettura.

Ti auguro comunque che non sia come dico io. Ti consiglio anche di provare altre marche di DVD e di entrambi i tipi (sia +R che -R).
grazie x avermi cmq risposto superexpert proverò con altre marche volevo cmq aggiornarlo ho trovato un update sul sito uk ma non conosco la procedura esatta se ci fosse qlc che l'ha fatta anche su modelli con hdd e me la postasse gliene sarei grato.