Redazione di Hardware Upg
03-02-2015, 11:31
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/fastweb-internet-e-telefono-down-per-diverse-ore-in-blocco-anche-i-servizi-d-assistenza_55902.html
Servizi di telefonia fissa ed internet in stallo per alcune ore di lunedì in Lombardia, disservizio esacerbato dal mancato funzionamento dei servizi assistenziali
Click sul link per visualizzare la notizia.
paolor_it
03-02-2015, 11:37
Da quello che leggo io sul Corriere 2 milioni sono i clienti di Fastweb nel loro complesso, non il numero delle proteste e men che meno il numero degli utenti colpiti dal disservizio.:read:
In Veneto era successo qualche mese fa. Nessuna comunicazione nemmeno su FB. Contattati via email mai ricevuto risposta. Senza internet un metà sabato e tutta una domenica
paolor_it
03-02-2015, 11:55
In Veneto era successo qualche mese fa. Nessuna comunicazione nemmeno su FB. Contattati via email mai ricevuto risposta. Senza internet un metà sabato e tutta una domenica
Ma ai giardini del sole non avete il wifi libero?:ciapet:
buziobello
03-02-2015, 12:00
Un'altro errore umano come quello successo ad infostrada l'anno scorso?
Ma ai giardini del sole non avete il wifi libero?:ciapet:
Ci abito vicino, ma non così vicino! :D :D :D
Io dalle 18 sono rimasto a piedi...ma gia da 3 giorni ero passato da una 20MB a una 2MB scarsa...era prevedibile che qualcosa stesse succedendo...e ieri in tarda serata quando la linea è tornata avevo piu UL che DL >_> nell'ordine 0.92 e 0.79 >_>
Seph|rotH
03-02-2015, 12:34
...che se fosse capitato tipo in Molise non ci sarebbe stata nessuna news.
Che tristezza.
Davvero ? Io sono di Mantova (fino a prova contrario si trova in regione lombardia anche se molti se ne dimenticano) e non ho avuto nessun disservizio...
jotaro75
03-02-2015, 12:58
Davvero ? Io sono di Mantova (fino a prova contrario si trova in regione lombardia anche se molti se ne dimenticano) e non ho avuto nessun disservizio...
vedi allora che è vero che non siete in lombardia???altrimenti avresti avuto il disservizio :D :D :D :D
TheDarkAngel
03-02-2015, 13:07
...che se fosse capitato tipo in Molise non ci sarebbe stata nessuna news.
Che tristezza.
Perchè ha meno abitanti di una qualsiasi provincia lombarda? :mbe:
rete ip pubblico up, rete ip nattati down, probabilmente e' andato male qualche "salto", il resto e' andato in tilt per il traffico anormale.
vedi allora che è vero che non siete in lombardia???altrimenti avresti avuto il disservizio :D :D :D :D
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.